|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Dell D800 Centrino 1,7 512 Ramm DVD+R
Come da Titolo Vendo il detto notebook con le seguenti Caratteristiche :
N.B Il Notebook è NUOVO , ho venduto alcuni portatili sempre della Dell ad utenti del Forum . Microsoft® Windows® XP (SP1) Professional Base ==== Processore Intel® Pentium® M a 1.7 GHz, 15,4'' WSXGA+ display Dellsharp Wide Aspect Ratio TFT Tastiera ======== Tastiera Ver. Italiana Memoria ======= 512 MB 266MHz DDR RAM (1x512) Modem ===== Modem interno 56-Kbps V90 Scheda Video ============= Geforce 4 4200 Go 64 Mb DDR (dedicati) Soluzione Wireless interna MiniPCI ================================== Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel Centrino) Dischi Fissi ============ Disco Fisso Removibile da 60GB EIDE ATA100 Dispositivi Ottici Removibili ============================= Masterizzatore DVD+R+Rw Borse per Notebook ================== Borsa Deluxe in Nylon per Latitude D (+ EUR EUR 49.00) Garanzia Internazionale ======================= Garanzia Internazionale 3 Anni OnSite Next Business Day CompleteCare: copertura assicurativa sui danni accidentali ========================================================== 3 anni Complete Care copertura globale Garantita da London General Insurance Prezzo di Vendita 1800 euro X info
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
potresti mandarmi copia della fattura per mail, grazie
per visionare la garanzia e tutto, ma lo hai mai usato, ovviamente se puoi scendere lo prendo al volo, non capisco se lo hai o lo devi ordinare, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
TI mando direttamente il work Order della Dell ,
o sei vuoi ti invio il serial number del notebook così chiami Dell e chiedi informazioni . Io attualmente posseggo un Dell D800 Centrino 1,6 Mhz con 512 Mb ramm Disco da 60 Gb Maste DVD+R+RW Geforce 4 4200 da 32 Mb. Ne ho 2 di questi Dell messi sul Forum ; li devo vendere . non posso scendere dal prezzo postato Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
allora a me servirebbe un buon notebook e uno sotto gli 800 euro se possibile sempre con garanzia, se vuoi scrivimi in mail marcopaia@libero.it
grazie mandami foto e quello che vuoi per poter controllare, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiorno la Garanzia è di 4 anni Aggiorno la garanzia è di 4 anni
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Incluso nel Notebook anche un Floppy USB originale DELL ;
ovviamente NUOVO
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un notebook Venduto ,
ne rimane uno solo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche l'utimo è andato ,,
please close
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.