|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Raffronti per una spesa
Ciao a tutti, il mio desiderio e comprare il favoloso Prince Of Persia, dalla sua uscita su Ps2, ho atteso, per vederlo sulla mitica X..
iocando con un Demo, la versione Ps2 rallentava spesso, mentre sulla X doveva essere migliorata la grafica, e la fluidita... ora volevo sapere se la versione X-Box, ha dei cali di fluidita ? Spero che mi rispondiate precisamente... perchè nessuno risponde...... In ogni caso ho un' altra domanda, secondo voi le Demo sono attendibili.... Ciao e grazie...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
guarda, per quel poco che ho visto girare prince of persia sulla X non mi sembra proprio ci siano cali di fluidita'(pero' non posso dirti nulla per quanto riguarda le fasi avanzate del gioco) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
qualke differenza c'è......gli sfondi, il personaggio,tutta l'architettura è dotata di un maggior numero di poligoni.io ho avuto durante dei combattimenti frenetici dei rallentamenti solo xkè giocavo dal disco.ho provato a metterla su hd e rallentamenti nn ce ne sn. a volte dipende anke dalla pulizia del disco dato ke può avere difficoltà di lettura.la disposizione anke delle sabbie del tempo e della barra di energia è diversa,ma la storia e i livelli sn gli stessi.
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sell tu parli della versione Pc ovviamente....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se ha lo scatolone moddato lo può mettere su hd, del resto è un pc pure lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.