|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Il mondo in cui NON viviamo
Trovare un titolo adatto al 3d è di una difficoltà disarmante, di fronte a certe atrocità le parole non bastano. Noi che apriamo 3d su dittatori e guerriglieri morti nel passato, spesso ci scordiamo di parlare del presente, del mondo in cui non viviamo. A volte si pensa che certe cose possano accadere solo nei film, che il mondo reale non possa raggiungere certi livelli. Bè io non sono bravo a parlare come altri e a fare post chilometrici, preferisco lasciare la parola a questo:
http://members.xoom.it/badmirror/articoli.zip Fate tasto dx e salva oggetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Faccio un up e stacco, sperando che abbia un paio di risposte in più questo 3d quando tornerò a collegarmi.
p.s. grazie shadowthrone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
tristezza infinita..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() tristezza si... rabbia di più... Sete di giustizia. IMHO questo è una delle tante conseguenze delle ingiustizie di un sistema che noi, come occidente, creiamo e sosteniamo (IMHO stupidamente) a nostro "favore"... OK, l'atrocità qui è estrema, ma ci dovrebbe essere un ![]() PS: Grazie BadMirror. Ultima modifica di LightIntoDarkness : 23-02-2004 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Grazie BadMirror anche se ho dovuto interrompere la lettura alla terza pagina perchè solo a leggere certe cose mi viene una fitta al cuore.
Forse riprenderò + avanti. Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a voi, anche solo ricordare che esistono queste cose è importante, è proprio il fatto che passano sconosciute a molti uno dei motivi che le fa sopravvivere.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai proprio ragione.
mentre noi ci scanniamo su argomenti pressochè futili e insensati, nel mondo c'è ancora gente che sfrutta la miseria e le persone + deboli. e noi ignoriamo. gli articoli fanno riflettere parecchio: sopratutto il titolo della 4a pagina. Bimbi, carne da trapianti nn mi va di commentare oltre. grazie x aver postato ciò e averci dato qualcosa di cui riflettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.