|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Problema Norton Firewall
Volevo giocare un pò in multiplayer con un mio gioco abbastanza vecchio... ovviamente tengo SEMPRE il firewall attivato. Quando ho cliccato su multiplayer mi è venuto l'avviso di norton firewall, come sempre bastava dire consenti sempre.. ma x sbaglio da scemo ho fatto BLOCCA SEMPRE SU TUTTE LE PORTE
![]() quando entro su norton firewall vado su statistiche vado su STATISTICHE DETTAGLIATE vedo l'applicazione tra le robe bloccate.. ma non so come toglierla !!! ho anche fatto azzera statistiche ma non va... qualche consiglio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Devi andare sulle opzioni di configurazione del firewall e controlli la lista di applicazioni. Trovi il tuo gioco vecchio e gli abiliti le connessioni...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nulla di grave, apri norton, vai in fire, configura, programmi e dai i permessi per il gioco
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di niente
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.