|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dell e UPS
Ieri hanno spedito il mio Inspiron 8600
![]() Insomma, la cosa è un po' contorta ma spero mi abbiate capito. è normale che non risulti la mia spedizione? o è errato il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
rilassati!!!! arriva......è stato cosi' anche per me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Credo si debba chiedere il codice di spedizione da inserire nel sito di UPS ad un operatore Dell, il link non funziona in automatico.
Comunque in 4 o 5 gg dovrebbe arrivarti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
A me è arrivato a 4 giorni dalla spedizione puntualissimo. Il link dell'ups datomi da dell ogni tanto funzionava e ogni tanto no. Dovresti povare in orari diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Esatto, e' capitato anche a me. Il codice che ti da dell e con il quale ti fa fare la richiesta sul sito ups non e' valido. Chiamali (dell) e fatti dare il codice di riferimento della spedizione che e' alfanumerico e che puo' essere di 11 o 18 caratteri. Infine vai direttamente sul sito ups e fai la ricerca. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh... spero proprio che mi arrivi entro 4 giorni, cioè Venerdì, perché se dovesse arrivare lunedì mi causerebbe seri problemi 'logistici'
![]() Comunque non vedo l'ora di provarlo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
se nn arrriva ven, arriva sicuro lunedì... e cmq fatti trovare a casa...
![]() ho fatto prendere un 8600 1.4 alla mia ragazza e devo dire ke ne è rimasta entusiasta...io ancor d+! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.