|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} kingstone bh5 2*256 pc 3200
vendo per conto di un amico queste ottime ram, bh5 single side, davvero eccellenti, cambiate solo per passaggio a 2 *512.
le ram sono ottime, sempre testate su piattaforme intel (a 4/5 e 1/1) 865/875 con ottimi risultati (p4p800, p4c800, ic7) garantite a vita da kingstone. precedenza a: collega, utente fede se interessato, scambio a mano prezzo (intrattabile): 140+ss le ram sono pc 3200 single side
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 04-03-2004 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
per curiosità...a quanto vanno ?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
coda
![]() cmq vorrei qualche info in più ![]() ciao
#4 |
Senior Member
|
viste le ultime discussioni sorte sul forum, sono piuttosto restio a dichiarare a quanto le ho testate io.
il collega le teneva a 200 cas 2 2.2.5, io le ho testate a +, arrivano praticamente alle mie mushkin, un pelino sotto, ma se poi a chi le compra vanno anche un mhz meno e devo avere discussioni per ram oltretutto non mie..... claro che garantisco il perfetto funzionamento, e oltretutto le kingstone son garantite a vita ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
dimmi almeno a quanto sono arrivate, anche senza garantire niente
![]()
#6 |
Senior Member
|
ti mando un pvt "informativo", solo a titolo di curiosità
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si grazie anche a me...
ovviamente poi ci sono di mezzo molti fattori...ma cmq si sa mai... poi tieni conto che io sulla DFi ci posso dare 3.3 V... ![]()
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessato
mi manderesti pure ame i risultati di queste ram?
fammi sapere al piu' presto grazie!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pvt mandato e uppe, se stanotte non mi arriva nessuna conferma e asdasdasdasd è ancora interessato passo a lui
ciauz mario
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie del pVt...e risposto...
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
iteressato
un pvt pure x me?
p.s. sono pc????
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tranne ripensamenti dell'ultima ora le ram sono vendute all'utente asdasdasdasd
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda, ma devo confermare prima... ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.