|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
firewall a sorpresa
l'altro gg. volevo giocare a GhostRecon online. ho installato il server della ubisoft e effettuato il login mi ritrovo in una schermata dove mi compare una finestra di allert con scritto:
Proxy or Firewall Detected Your computer's internal IP address (10.0.0.1) is different than its external IP address (82.xx.xx.xx). This can be due to a firewall, a NAT or a proxy and makes hosting games difficult. We've automatically selected your externally known (Internet) IP address but if you want to play on a LAN you should switch to your internal IP address. You can change this setting at any time in the ubi.com settings screen. il 10.0.0.1 è l'indirizzo del gateway per poter effettuare la connessione con Alice e quindi sarà sempre diverso dal numero esterno. ed è per questo che scarico alla velocità di 5/7 kb in download nei programmi P2P, mentre in upload raggiungo i 30/40 kb e alle volte anche i 70. sapete percaso come potrei aggirare l'ostacolo dell'indirizzo IP??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai un router per la connessione ad internet ??
il prolema, se hai un router, è il NAT Network address translation che non fò vedere gli indirizzi locali all'esterno !!! Se dici che hai impostato un Gateway 10.0.0.1 dovresti avere un Router per la connessione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
OT
a prescindere dal tuo problema..... se vuoi giocare a GR online non andare sui server UBI (conosciuta adesso come BUBI per le pagliacciate che fanno) scaricati da qui il software che si chiama The All Seeing Eye che ti fa vedere tutti i server di GR presenti nel mondo (tranne quelli della BUBI) /OT p.s. in questo modo non hai più il problema ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.