|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
neofita linux
salve raga ho da poco installato rg9... mi sono da poco avvicinato al mondo linux e cerco di czpirci qualcosa.
per prima cosa volevo provare ad installare alcuni rpm (xfce4), ma essendo piu di 1 ho trovato difficoltà, ogni pacchetto necessita di altri pacchetti e singolarmente non ci sono riuscito (non sghignazzate eheh ![]() non riesco poi ad utilizzare il mio modem ethernet adsl (ho installato il pppoe ma non va...) potreste poi indicarmi quali programmi sono i migliori per: mp3 divx ritocco fotografico gestore immagini e programma di grafica vettoriale grazie infinite
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: neofita linux
Quote:
divx (e filmati in generale): mplayer, xine grafica: gimp gestore immagini: dipende, se devi solo vedere gallerie di immagini gqview è molto veloce e leggero ![]() grafica vettoriale: sodipodi, ma solo per sentito dire, di grafica me ne intendo poco (vettoriale ancora meno ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie burns...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qui c'è una ottima tabella linux - windows dacci un'occhiata !
http://linuxshop.ru/linuxbegin/win-l...an/index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Fantastico...... hai letto in fondo: "Di chi c'e' bisogno per trovare e correggere errori di sistema" per M$, Bill Gates in persona per linux: 1) Sviluppatori delle distribuzioni 2) tutte le persone linux e Linus Torvalds in persona ![]() 3) Tu ![]() ![]() ![]() ma ci pensi? pronto Bill?...... si mi si è piantato nuovamente Explor@r........ che faccio? ctrl+alt+canc+? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ma wineX è gratuito o no?
perchè registrandomi sul sito mi chiede di sottoscrivere un abbonamento..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
La versione CVS è un pò ostica da compilare, un howto lo trovi a: http://www.linux-gamers.net/modules/...p?articleid=26 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è davvero un'ottima tabella anche se contiene piccole imperfezioni
Cmq non avevo letto ti bill ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.