|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che software x il 7210???
Ciao a tutti.. oggi pome vado a far fare l'aggiornamento Sw del mio cell xkè ho ancora la vecchia versione (3.09), se qualcuno fosse così gentile da dirmi quale versione mi conviene far mettere.. (magari ce n'è 1 in particolare che nn va.. nn so!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Che software x il 7210???
Quote:
interessa anche a me! io ho la versione 4.18 quali versioni sono uscite dopo la mia' avete qualche link di siti che mostrano ll ultime versioni o comunuqe le più affidabili? rispondete!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io ho comprato il 7210 da qualche giorno, la versione del software installata è la 4.74 , datata 14-04-2003...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie.. cmq mi hanno detto al nokia point che metteranno la 5.52, l'ultima versione.. spero vada tutto bene.. ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dato che qua abbiamo tutti il 7210, vi faccio una domanda un po OT: l'audio del mio Nokia non è proprio eccelso, diciamo che la voce tende ad essere piuttosto metallica, ed a volta tende a "friggere" su determinate frequenze...abbastanza fastidioso rispetto al cell che avevo prima (un GD90 Panasonic)...fa così pure il vostro o devo andare all'assistenza tecnica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a me nn ha mai dato di questi problemi.. nn saprei dirti!! ti consiglio di chiedere in assistenza.. prima di metterci su roba e poi doverla perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi posso capire cosa intendi... si in effetti hai ragione! anche a me si presentavano questi fastidiosi problemini, ma avendo comperato il cel nuovo ero certo che fosse un problema del telefono (del 7210) poi ho smesso di farci caso (diciamo che non era fastidioso o comunque non rendeva la conversazione impossibile era solo peggiore la qualità audio) qualch tempo dopo ho visitato la recensione di telefonino.it (ero un sito sui collelari comunque) penso, non ne sono sicuro, comunque su quel sito c'erano dei codici di sblocco, e uno di questo serviva per migliorare la qualità audio... prova a usarlo, io lo sto usando e sinceramente è molto meglio... se nel tuo continua ad essere lo stesso l'audio prova a portarlo a riparare ... a discapito dell'audio migliorato questo codice fa però sentire forti fischi prima di iniziare una comunucazione, ancora prima di squillare, se succede non preoccuparti è normale!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no errore il sito da cui l'ho preso non lo ricrdo! ricordo solo che lo sfondo era giallo, è un sito di telefonia abbastanza importante, c'erano un sacco di recensioni di tutti i cel.... prova un po a viaggiare per il web!
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Attiva modalità Enhanced Full Rate Digitare: *3370# Disattiva modalità Enhanced Full Rate Digitare: #3370# Attiva modalità Half Rate Digitare: *4720# Disattiva modalità Half Rate Digitare: #4720# non ho trovato altro in rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non saprei ma può essere... perchè questi cosa hanno che non va bene?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ne conoscete altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Che sia telefonino.NET (e non .IT)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Visto che siete tutti 7210 vado un po' OT:
Qualcuno di voi si collega a internet con questo telefono tramite IRDA?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io non anche se ne sarei interessato... ho provato a seguire qualche 3d (usa cerca che magari trovi qualcosa) dove ne parlavano ma ci sono troppe complicazioni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.