|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Nessuno lavora in un CDC Point o è affiliato?
Salve!
Sentite in pratica per chi non lo sapesse, CDC spa, è un fornitore hardware per negozi. I marchi affiliati sono: Compy, Computer Discount, CDC Point e qualche altro. Io ho comprato una scheda video usata che ha la garanzia in un CDC Point, ma qui a Trieste non ce ne sono: secondo voi posso dare la scheda anche al Computer Discount o al Compy (che qui a Trieste ci sono) dato che comunque fanno parte del circuito CDC? Plz rispondetemi è importantissimo! ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
che scheda?
marca e modello? fammi sapere che vediamo un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hercules 9800PRO 128MB
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Secondo me no , visto che la riparazione in garanzia la fa il venditore, il motivo è semplice, per le sostituzioni o riparazioni in garanzia il venditore si deve accollare il costo del trasporto + l'eventuale secondo anno di garanzia; dovresti almeno metterti d'accordo e pagargli le spese di spedizione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, qualcun altro?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.