|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Debian e installazione...
sto scaricando le iso di debian sid...
per curiosita' pero' ho provato ad avviare il primo cd, e a far partire l'installazione... ok mi avevano detto che era difficile come installazione... il problema e' che qui MANCA il programma di installazione -_- cioe', scelgo lingua, layout tastiera e un paio di altre cose e poi mi sbatte alla shell... sul manuale ho visto qualche accenno a -installare manualmente il kernel -installare manualmente i moduli -installare manualmente TUTTO quindi il problema di fondo e' che NON c'e' un programma di installazione, o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Re: Debian e installazione...
Quote:
![]() ma che cd hai scaricato??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Debian e installazione...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Debian e installazione...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Debian e installazione...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
e' sempre meglio installare debian partendo dal cd set originale (attualmente woody), in modo da avere un sistema operativo, poi aggiungi alle fonti dell'apt i cd che hai fatto e vai con un bel "apt-get update" e "apt-get dist-upgrade". Ovviamente non e' cosi banale, per maggiori informazioni ricorda che c'e' sempre il man...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
nono smentisco completamente
![]() ![]() ![]() se disponi di una conenssione veloce non ti scaricare assolutamente tutti i cd di sid! è uno spreco memorabile! ![]() ![]() scaricati solo la mini iso di woody (180mb circa) e poi finita l'isntallazione (tra l'altro con la mini iso hai il programma di installazione ![]() ![]() a sto punto ti installi tutto quello che ti serve con apt-get, per esempio: apt-get install x-window-system-core apt-get install kdebase (o gnome) per i repository e diverse info base su debian guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 o anche qua: http://wingzero.altervista.org/index.html ciao spero di averti aiutato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.