|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vendo Hercules 9000pro AIW [Roma]
Ciao a tutti,
come da topic vendo Hercules 9000pro All In Wonder 64Mb DDR 275Mhz Core 275Mhz Ram 4 Pipeline Ingressi e uscite video Completa di accessori, scatola e bundle. Comprata a fine febbraio 2002 ( ancora in garanzia) da Syspack ( si può dire...?), perfettamente funzionante e mai OC. Vendo per passaggio a 9700 pro. Il prezzo è di 90 euro, credo sia onesto e cmq mi rivolgo a coloro che vogliono le entrate video, per gli altri c'è la 9000pro normale che costa meno... Precedenza alla consegna a mano ( io sto a Roma), spero di aver detto tutto. Se ho dimenticato qualcosa non mi sbranate vi prego...sto studiando da 6 ore e sto fondendo! Ultima modifica di sorbet : 06-02-2004 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
metti la città nel titolo
oppure ti chiudono il 3d benvenuto
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Interessato, puoi specificare le entrate/uscite video? Quanti e quali cavetti?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dunque , la scheda dispone di uscita per il monitor (con adattatore DVI/VGA) una entrata per l'antenna televisiva ( con sintonizzatore), un video-in con accessorio apposito con entrate S-video e A/V, un video out con cavo apposito ( video analogico,S-video), un audio out con jack da 3,5mm e digitale coassiale.
A questo link http://buy.ati.com/shopati/find.asp?...c=&country=USA trovi le immagini degli accessori. Cmq la scheda è fornita di tutto il necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
In coda se cali di prezzo.. forse consegna a mano.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
80 euro con consegna a mano....se per te va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ti andrebbe uno scambio con un hard disk da 80 Gb in garanzia + conguaglio ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
in coda al tuo prezzo.
controllo le caratteristiche. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie, l'HD non mi serve, ho bisogno di liquidi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ha il telecomando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
si, ha il remote wonder ATI incluso nella confezione.
Scusa per non averlo specificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
in coda. offro ASUS V7100 deluxe combo completa di scatola, cavetti, occhialetti, manuale cd driver e bla bla bla, più un conguaglio di 50€. consegna a mano a roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
come già detto solo liquidi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Potresti in definitiva dirci la dotazione completa inclusa cavetteria cosa comprende?
Il telecomando c'è o vi è solo l'uscita per collegarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetto risposta sulla completa dotazione er confermare o meno.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Allora, fermo restando che la dotazione completa è già stata comunicata con la sola eccezione del telecomando per dimenticanza, procedo a un elenco nei minimi particolari:
La scheda dispone di Entrata antenna TV con sintonizzatore: Uscita monitor DVI/VGA ( uscita unica con Adattatore incluso) Uscita video Entrata video L'uscita video funziona con un cavo multi-uscita ( incluso) che consente: -collegamento video con S-video o video composito ( il jack giallo dell'A/V per capirci) -collegamento audio con jack da 3,5mm ( per la scheda audio) o cavo coassiale ( per eventuale sinto-amplificatore) Inclusi sono anche: - un cavo S-video -un cavo video composito ( il jack giallo di cui sopra) -un adattatore da S-video o A/V a scart che funziona sia in entrata che in uscita ( non è incluso nella dotazione, ce lo metto io perchè ovviamente non mi servirà dopo averla venduta) L'entrata video funziona grazie a un accessorio Ati ( incluso) che consente l'ingresso A/V o S-video. Con l'adattatore a scart ( incluso) potrete utilizzare anche questa connessione. Se andate sul sito della Ati lo trovate tra gli accessori, è quello di colore viola. La dotazione comprende anche i driver aiw, Intervideo WinCinema,Ulead Video Studio. Nel Bundle non c'erano giochi. Concludo ribadendo che il telecomando Remote Wonder della Ati è incluso nella dotazione. Spero di aver fugato ogni dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
scusate, per sbaglio mi sono cancellato dalla discussione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Signori non interessa più a nessuno? Avete visto, nella dotazione c'è TUTTO quello che può servire e anche di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato se puoi venderla a 70+ss (non ho liquidi disp al momento)
se scambi+ conguaglio allora si potrebbe ragionare meglio ![]() se cerchi ram alte prestazioni chiedi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.