|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
HELP VI PREGO!!-NortonInternetSecurity-
Ciao a tutti ho due PC in LAN funzionano perfettamente, pingano, gioco in rete e scambio le cose tra un PC e l'altro!
Il mio problema è la connessione internet... Se attivo NIS(sul server) allora il client non riesce più a connettersi! Altrimenti va senza problemi! Voi sapete cosa devo modificare per lasciare attivo il Firewall e coonettermi con il client? GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOO
Asusus A7N8X-Deluxe - 3200XP - 1GB ram TWINMOS PC3200 - Nvidia GeFORCE 6800GT@Ultra Ultima modifica di Namecciano : 18-02-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
NESSUNO MI PUò aiutare non so più che fare! HELP!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Come condividi la connessione ad internet ?
Sicuramente devi impostare una regola per accettare le connessioni dall'altro pc. Hai impostato il controllo automatico dell'accesso ad internet ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si nel firewall ho impostato la voce accesso automatico a internet.. Difatti dal computer che fa da host mi connettto tranquillamente a internet! Mi sa che il problema è la seconda cosa che hai detto impostare una regola io glio dato l'IP del PC client e gli ho detto che tutta la roba che arriva da li è sicura...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a smanettare un po con Il firwall e alla fine l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è che adesso si connette solo ad alcuni siti ed ad altri no! Ma vi pare possibile?? Il PC client si connette solo a siti tipo hwupgrade.it \ gazzetta.it
Vi ricordo che appena disabilito il firewall vado perfettamente senza problemi! CONSIGLI? Grazie ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Metti, se non e' gia' cosi, protezione "media". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.