|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ps2 su PC...
Volevo acquistare il cavo per poter giocare con la ps2 su PC...qualcuno mi potrebbe consigliare sull'acquisto...e per chi ha già provato come si trova??è la stessa cosa che giocare su tv o peggio???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
intendi sul monitor vero?
io lo facevo ma preferisco la resa del cavo rgb sul tv. ci sono molte discussioni a riguardo, fai una ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pensavo ci fossero più discussioni!
allora spiego meglio la mia esperienza. ho collegato la ps2 al monitor (un hitachi 21") tramite una connessione vga e la resa non era malvagia ma neppure un granchè. molto meglio la resa sul tv color. ho provato anche dei convertitori generici scart -> vga e questi risultati andavano dall'orrido al discreto, pari al convertitore solo ps2. il problema non sta nel monitor, che anzi avrebbe una qualità e una pulizia tale da rendere evidenti tutti i limiti delle console, limiti spesso coperti dalla bassa qualità delle tv. il problema è nelle console che non sono progettate per il monitor. il dreamcast, che invece aveva un cavo vga sviluppato apposta da Sega (no doppi sensi ![]() appena ho avuto lo spazio per comprare un tv ho rivenduto tutti i cavi vga e ho collegato tutte le console tramite RGB. se hai la possibilità io ti consiglio di tenerle attaccate al tv. se posso essere ancora d'aiuto chiedi pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda qui
se non riesci a visualizzare la pagina vai su "ci acca elle punto i ti" e cerca l'articolo 19306. è un convertitore generico scart-vga. io ho il modello vecchio ed è stata la soluzione migliore che ho provato, tanto che non l'ho neppure rivenduto. spero ti possa aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.