|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
SECONDO VOI:(2)
Prendiamo una gabbia di Plexiglax!!!
5 m di h 8 di larghezza e profondità. Mettiamo nel suo interno un diavolo della tazmania e un pitbull! Secondo voi ki ha la meglio? Ho scommesso dei soldi sul diavolo della Tazmania....ditemi voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: SECONDO VOI:(2)
Quote:
Non ci voglio neppure pensare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Aridaje!
![]() allora secondo me stavola vince il diavolo perchè 1) è un diavolo ![]() 2) gira come una trottola come quello del cartone animato e quindi in un secondo può disintegrarlo con 1230214329423742378+E pugni e calci vorticosi negli zebedei. ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
il diavolo della tazmania è un animale voracissimo che attcca pure l'uomo. E' di piccole dimensioni, ma è cattivo, mucho, mucho! Dai ho fatto una scommessa aiutatemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ah.... allora riformulo.
Forse vince il pitbull perchè, anche se il diavolo tazmano è voracissimo, il pitbull ha tutta la stampa, e i giornali e i telegiornali a favore che accentuano significativamente la sua potenza sbranante ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
???? Dai fai il serio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me il Diavolo della Tasmania perchè è un animale più selvaggio, diciamo che prevale sul pitbull perchè è "facilitato" dall'ambiente in cui vive...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
serio.
Certo che sono tutt'e due dei tipini a modo comunque... io non conosco il diavolo della tasmania ma secondo me vince lui per i motivi che Luvirz. Ha denti tremendi ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...
![]() Spero tu stia scherzando riguardo alla scommessa... lo sai che è illegale?!? (oltre che immorale!)
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
E' per curiosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
vince il Diavolo
non credo che il pitbull trovi il tempo di capire chi ha di fronte ma come ti è venuta una scommessa simile? è realizzabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Devo dargli le prove per rendere corretta la mia ipotesi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() nel senso che adesso un pitbull e un diavolo tazmano si stanno scannando?... poveretti (e poveretto quello che soccombe se non li fermano prima..) ![]() ![]() ![]() cmq sperando non si così tragica, il diavolo mi pare un animale che, pur avendo dei bei denti aguzzi, non ha la forza del pitbull (di stazza alquanto più grossa se non erro) ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 05-02-2004 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
secondo voi l'altra volta avevo un alligatore e un orso??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto è possibile al giorno d'oggi... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Scusa... ma se è tutto a livello teorico, allora come fai a stabilire chi vince con la massima sicurezza?!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"...ha detto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.