|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ABIT-AN7: disponibile nuovo bios!
Ciao, sono il felicissimo possore di questa mobo, ho appena scaricato l'ultimo bios (1.4, compilato il 6/1/2004).
Installato da winxp tramite flashmenu senza nessun problema, davvero ottimo. Tante piccole e utili migliorie (la possibilità di togliere il tamarrissimo bootscreen, ad esempio ![]() Davvero spettacoloso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Già messo da ieri sera: personalmente lo trovo più stabile dei precedenti.
Spero che Abit cominci a tirar fuori bios sempre migliori anche per questa scheda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già. All'inizio mi dispiaceva un po' per le minori caratteristiche di OC rispetto alle "vecchie" NF7-s, ma poi... io non sono il tipo da OC estremo, quindi preferisco di gran lunga il layout favoloso della AN7, il Soundstorm nuova versione... penso sia solo questione di tempo, a vedere dalla frequenza degli aggiornamenti...
Davvero bella mobo, sono contentissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
felicissimo ti poter togliere il logo iniziale...non ne potevo piu.....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ma state parlando della versione non ufficiale vero?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi volevo chiedervi però solo una cosa...io ho un 2500@3200 ma con bus 200 non posso salire di molti oltre all'11 idem non posso salire di bus se non scendo a 10,5...in pratica non arrivo proprio a 2300
![]() E' il procio vero? Non è la mobo? Comunque di sicuro non ha molti bloccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda io a 11 credo di essere salito tipo a 205 con cpu interface enabled oltre no!
Scendendo di molti invece il bus sale di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
BTW, ragazzi... pur mantenendo la stessa frequenza finale, mi consigliate di alzare il bus e abbassare il moltiplicatore? tenete conto che ho un misero athlo xp2400+ con bus a 266
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me il flashmenu non va... mai andato..mi dice " version too old"..ma è l'ultimo disponibile nel sito! ( nguru versione 1.18 )
Che palle uff! Ciaozzz
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.abit.com.tw/page/it/downl...&pSOCKET_TYPE= Essendo più stupidi di una velina di striscia, hanno pensato bene di NON includere l'ultima versione (quella linkata) nei guru 118. L'hanno messa A PARTE nella sezione "others" Da cazzotti nel capo! Scarica & aggiorna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Messo anch'io...che gran furbacchioni questi di Abit!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
oggi vorrei andare a comprare la scheda... mi postate un link con le istruzioni per cambiare il bios? non l'ho mai fatto
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate, ma dove si può scaricare?
Sul sito io vedo ancora quello vecchio (v. 1.13) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Mah, istruzioni... allora, scarichi il flashmenu:
ftp://ftp.abit.com.tw/pub/download/u...ashMenu132.exe Dopodiché lo esegui e segui le istruzioni, è più che intuitivo. Se ti dovesse dare problemi (non riesce a scaricare il bios), scarica il bios a parte: ftp://ftp.abit.com.tw/pub/download/bios/an7/an714.exe scompattalo e seleziona in flashmenu "update from file", caricando il file .bin che è stato scompattato. Tutto qua. Consigli: 1) se hai hd sata ricorda che avrai bisogno del dischetto incluso nella mobo per l'installazione di winxp. 2) NON stare a installare i driver nforce nel cd della scheda, sono vecchi... scarica i 3.13 dal sito di nvidia oppure i remix di morpheus, davvero eccezionali: http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=39866 INSTALLA SUBITO questo fix di Microsoft, migliora molto l'uso della cpu col nostro chipset: http://www2.driverguide.com/uploads/...s23/17014.html Buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie mille Gray.. se tutti gli Junior Member con 11 post fossero competenti e disponibili come te il forum sarebbe ad un livello decisamente superiore... thanx
![]() PS: per ora ho HDD ata, quindi non mi preoccupo, quando sarà ora di passare a Sata ne riparleremo, se no adesso con troppe cose vado in confusione ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho provato a installare quel fix che dicevi ma dice che è impossibile l'aggiornamento in quanto la lingua è diversa da quella di xp...esisterà anche una versione italiana vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.