|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vietcong al Buio
Ola a tutti cari miei, ecco il mio problema..
Vietcong si vede scurissimo, nonostante abbia alzato al massimo il brightness nel gioco e nel desktop... Vorrei sapere quale è il file config da modificare per aumentare manualmente la luminosità.....visto che è ingiocabile.... Tutti gli altri giochi si vedono bene,,,,,ah anche le impostazioni del monitor sono a manetta...ciauu and Thanks Sapphire radeon 9800 pro - xp2200 - 512mb ddr 400 - sound Blaster 5.1 - hd 40 gb 7200 - dx 9.0b - Xp - Catalyst ultima versione -
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Strano, io lo vedo correttamente. Ma ti si vede scura anche la scena iniziale?
Non è che sei al livello delle gallerie dove devi accendere la lampada portatile!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ti devo rispondere???
si vede scuro sempre!! Voglio solo sapere quale è il file config da editare...tutto qui...
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
ho percorso i primi tunnel al buio come una talpa!!! se ci ripenso mi metto a piangere!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Cmq non saprei dirti quale è il file da editare, è però strano che tu abbia una simile necessità. Non vorrei che fossero gli ultimi catalyst. Preciso che non ho seguito la discussione sui 4.1, è solo una mia supposizione. Io con la configurazione sotto e i 3.10 vedo tutto normalmente e non ho dovuto sistemare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Bhè, ok anch'io mi iscrivo al club dei noob che si sono impantanati nei tunnel bui.
Non riesco più ad andare avanti, le torce portatili sono troppo poche e fanno luce solo per pochissimi metri, COME DEVO FARE !!! Grazie gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Eccone un altro!!
![]() Accendi la torcia! Tasto L (mi pare)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
ehgeheheh la maledizione continua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.