|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Strana email...
Prima che qualcuno dica "virus virus" avviso che non è la prima volta che vedo un virus
![]() Al contrario questa email: Codice:
- These recipients of your message have been processed by the mail server: istitutoXXXXX@libero.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims3b.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<istitutoXXXXXX@libero.it> Mailbox disk quota exceeded Reporting-MTA: dns; smtp8.libero.it Received-from-MTA: dns; tin.it (213.213.94.226) Arrival-Date: Wed, 4 Feb 2004 14:34:21 +0100 Final-Recipient: rfc822; istitutoXXXXXX@libero.it Action: Failed Status: 5.2.2 (mailbox full) Remote-MTA: dns; ims3b.libero.it Diagnostic-Code: smtp; 552 RCPT TO:<istitutoXXXXXX@libero.it> Mailbox disk quota exceeded Return-Path: <XXXXXXX@tin.it> Received: from tin.it (213.213.94.226) by smtp8.libero.it (7.0.020-DD01) id 3FD9B5E906D5FEF8 for istitutoXXXXXX@libero.it; Wed, 4 Feb 2004 14:34:21 +0100 From: XXXXXXXX@tin.it To: istitutoXXXXXX@libero.it Subject: hello Date: Wed, 4 Feb 2004 14:27:01 +0100 MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----=_NextPart_000_0003_F2634653.D8B70738" X-Priority: 3 X-MSMail-Priority: Normal Mi è venuto il dubbio che potesse essere un virus che ha inviato questi messaggi a mia insaputa, ma oltre al fatto di utilizzare il miglior antivirus per la posta elettronica (ovvero NON usare Outlook ![]() Quindi? Qualcuno ha una mezza idea di cosa potrebbe essere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Strana email...
Quote:
VIRUS VIRUS ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Strana email...
può darsi che sia un virus che si è spedito da un altro computer inserendo il tuo indirizzo (forse letto dall'elenco dei contatti di quel computer) come mittente, è una cosa fattibile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Strana email...
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me arrivo una mail con un virus da assistenza@libero.it soliti giochetti con il telnet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
è un viruz... ma non fa danni... gira nella mia societa da qualke settimana due palle
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a me è arrivata sul mio account libero xyz@libero.it, una mail con un virus dall'account xyz@libero.it!!!!
cioè lo stesso account credo che sia un virus che ha colpito qualcuno che ha tra i suoi contatti il mio indirizzo mail
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
è successa la stessa cosa anche a me...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uff... certo che tra spam e virus ultimamente l'email è diventata un ricettacolo di spazzatura non indifferente...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi aggiungo alla lista.
L'ipotesi di Viperfish ritengo sia la realtà. Aggiungo un particolare: avendo ricevuto una email contenente un virus ho risposto al mittente con un bel "fuck". A loro volta mi hanno risposto protestandosi innocenti e di essere stati vittime di questo stesso problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io comunque mi chiedo una cosa... Quando un computer ha un problema, generalmente l'utente ma non posso dirlo direttamente ![]() Ora, al di là di virus come quello che veniva sparato direttamente dentro Windows se non si aveva fatto l'ultimo aggiornamento o si aveva il firewall, che me lo sono beccato anche io, com'è possibile che 'sta gente che non apre nemmeno una immagine che gli mando io poi avvi file allegati ad email che non conoscono? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.