|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
copia fisica di un intero hard disk, causa perdita di dati!!
ciao a tutti,
mi servirebbe una consulenza veloce se posso ![]() UN mio amico usa il suo pc per lavorare tramite un programma di cad-cam Ora il suo hard disk , un 60GB, ogni tanto si blocca, e scandisk ha rilevato dei cluster rovinati!!! Per evitarre che in futurop il disco possa andare definitivamente in blocco, gli avevo proposto di comprare un disco nuovo e sostituirlo direttamente. Ora la mia domanda è: esiste un programma che mi faccia la copia fisica dell'hardi disk vecchio su uno nuovo??!?! Cioè vecchio hard disk 60 GB , nuovo esempio 80 - 120 GB .-.. posso fare una copia fisica, in modo tale che ritrovo tutti i programmi, tutti i collegamenti, tutti i dati, e le impostazioni di windows98 !??!? chi mi può dare un consiglio?!?!? Spero di aver postato nel forum giusto.... grazie a tutti byezzzzzzzzzz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ghost, DriveImage, Partition Magic... chi + ne ha + ne metta.
CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo te qual è il miglior e da usare??
spero di essermi spigato per le mie necessità ![]() ciaoooo e grazie byezzzzzzzzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ghost in DOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie di nuovo,
ma come si chiama il programma completo?? che intendi per ghost in dos?!? che devo crearmi dei floppy per riavviare il sistema con tale programma??!? grazie nuovo byezzzzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è gente che perde tempo a scrivere i topic che poi vengono linkati in rilievo... gliela vogliamo dare un po' di soddisfazione anche a loro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho provato solo Drive Image (Ghost lo conosco solo di nome). Puoi utilizzarlo da Windows (previa installazione) o da DOS (previa creazione di dischetti o cd con la versione DOS del programma).
L'uso è molto semplice, è praticamente una procedura guidata. Tieni presente che è uno dei più noti proprio per la sua praticità nonchè affidbilità. Per la cronaca è della PowerQuest, la stessa di Partition Magic , che magari hai già usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.