|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
consiglio su sim. di volo
ciao, mi consigliate un simulatore di volo di aerei da guerra per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: consiglio su sim. di volo
Quote:
Falcon 4 Lock-on modern air combat per quanto riguarda aerei a reazione, altrimenti c'e' Il-2 Sturmovik
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho scaricato il demo di 125 mb di lock on (ci ho messo una notte intera con il 56 k
![]() ![]() ![]() con un : 3000 barton , 512 mb di ram 3200 pc 400 , ati radeon 9800 pro , il gioco ha rallentamenti , a prescindere che quando seleziono, il joystick side winder force feedback2, nelle opzioni, il demo torna in windows ora mi resta di provare il demo di falcon 4 prima di scegliere, se acquistarne uno , oppure mandarli al diavolo questi simulatori del ca**o Ultima modifica di wolfdan : 31-01-2004 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace dirtelo, ma all'ora attuale non esiste nessun pc (neanche configurazioni high-end) che facciano girare lock-on al massimo del dettaglio senza rallentamenti. Devi fare dei compromessi (e' un po' quello che e' successo con falcon 4 alla sua uscita nel 98) non c'era nessuna configurazioe hardware al epoca che lo facesse girare fluidamente. Magari prova Il-2 mi sa che con una configurazione come la tua riesci a farlo girare al massimmo senza scatti. Ps : Falcon 4 e' un signor simulatore (non ha componenti arcade), lo stesso dicasi per lock-on (anche se in maniera minore rispetto a falcon 4) contrariamente a Il-2 (che si puo' godere anche in modalita' arcade). Cmq in un vero simulatore la grafica viene in secondo piano.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 31-01-2004 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Il-2 te lo consiglio caldamente di provare. metti difficoltà massima e vedrai. Compra il Forgotten battles mi raccomando. E' il migliore e + complesso simulatore di volo IMHO.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il migliore puo' darsi, il piu' complesso assolutamente no ! Non esiste simulatore al mondo che abbia la fedelta' e l'accuratezza nei sistemi d'armi e di navigazione e di controllo che sfoggia Falcon 4. Questo simulatore benche' vecchio di 6 anni e' assolutamente inarrivabile sia da Il-2 che Lock-on per quanto riguarda la modellazione del avionica di bordo. Provare per credere.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
riguardo a Lock on ho risolto x quanto riguarda i rallentamenti, era windows che era ormai andato, ho reinstallato il sistema operativo ed ora va tutto ok
![]() per falcon 4 invece non l'ho ancora provato, ma tutti ne parlano bene di questo simulatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.