|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[PALESTRA] Dolore alle braccia... esperti aiutatemi!
Ciao bei palestrati
![]() io non lo sono..... infatti ieri a pranzo dopo 2 mesi che non facevo nulla sono tornato in palestra.... ed ho fatto un bel pò di BICIPITI..... risultato.... stamattina non riesci ad allungare le braccia!!! mi fanno malissimo!!! oltre al riposo.... cosa mi consigliate?.... pomate?... prodotti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Voltaren Emulgel a nastro.. anche tu però, non immaginavi di dover riprendere gradualmente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [PALESTRA] Dolore alle braccia... esperti aiutatemi!
Quote:
dalle mie parti si dice: "brav pirla" ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, è naturale che ti facciano male se sforzi troppo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
avresti dovuto rifarne su ancora...
avrebbe fatto male, ma molto acido si sarebbe sciolto. cmq ora mettitici qualche pomata, e se riesci, stenti il braccio e aiutati con la mano a stirare il muscolo. ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Lo avevo riscontrato pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma ormai non so se gli farebbero effetto altre serie. Bisognerebbe poi tenere il muscolo al caldo, magari con una fascia...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
in caso di forti dolori causati da acido lattico basta anche un'aspirinetta.
Un paio di volte quando facevo volley è stata un manna dal cielo per me ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Beh te la 6 cercata!
![]() E' normale dai nn preoccuparti,invece di metterti schifezze addosso e prima di ingurgitarne altre vedi di fare stretching,ovviamente molto graduale. Se puoi prima scalda i muscoli con qlcosa 1 fascia o 1 olio di quelli che scaldano i muscoli poi gradualmente cerca di distendere le braccia cercando di muoverle il + possibile,il modo migliore x far passare tutto è fare esercizio così si scioglie l'acido lattico rimasto raggruppato nei muscoli. Cmq vedrai che anche le prossime 2 volte che vai in palestra sarà così xò in maniera sempre + leggera xchè rialleni i muscoli doloranti,in + come tu ben sai allenandosi si creano quasi sempre dei piccoli strappi nel muscolo e all'inizio quando è contratto è ancora + facile,xcui arrenditi x questa settimana avrai 1 pò male ma la successiva andrà meglio! ![]() PS Al prox allenamento vai + leggero e a fine allenamento vedi di fare molto stretching in maniera da sciogliere l'acido ancora prima che ti facciano male i muscoli ![]() PPS Anche se ti fa male nn tardare troppo a tornare in palestra + tardi ci vai e peggio è! Oggi riposo e domani ritorna mi raccomando è la via + breve x riprendere il ritmo! Ciao e buon allenamento Ultima modifica di energy+ : 27-01-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io facevo i massaggi, se riuscivo li facevo da sola, altrimenti me li faceva il fisoterapista
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
scalda i muscoli e fai un pò di steching... non serve altro. E la prossima volta fai magari più ripetizioni, ma con meno peso... sic omincia graduali, mai con masse esagerate.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq l'ho detto apposta! ![]() Io ci arrivo ai 90kg ma inizio ad essere abbastanza allenato e poi nn ho certo 1 corporatura esile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Un consiglio! Come riscaldamento fatti 80Kg di squat!
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.