|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi con Gamesurround muse e casse creative
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vi scrivo perchè vi vedo molto pratici di un po' di tutto.
Ho comprato delle casse creative con 5 satelliti e un subwoofer. La mia scheda audio standard aveva solo due uscite e solo tre casse più il subwoofer funzionavano. Ho cercato allora una scheda a tre uscite... Il tecnico del negozio mi ha consigliato una Gamesurround muse 5.1 dvd (sosteneva che costava molto meno della Creative che volevo io, ma alla fine il risultati sarebbero stati gli stessi per le miei esigenze). per quello che conta il mio computer non ha il lettore dvd ma non sono sicuro che influisca più di tanto... Collegate le tre uscite 4 casse e il subwoofer funzionavano, ma una aveva un suono troppo basso (sono perfezionista, ma quasi non si sentiva). Ho provato a levare la linea in usciota per il surround centrale (era proprio la cassa centrale a dare problemi), e di colpo questa mi funziona... Tutto ok fino a quando non ho ascoltato una canzone che conosco molto bene che aveva dei suoni che (in un sistema di casse ben funzionante) dovevano "percorrere" tutte le casse... ebbene quel suono si sente solo in una cassa C'è un problema... e ciò mi è stato detto anche dal computer! Andando bene a vedere sulle proprietà della scheda audio ho visualizzato il seguente messaggio: stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente Vorrei dei vostri consigli su cosa fare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.