|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Espansioni mohaa: le prendo?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Non so se comprare le espansioni di mohaa perchè il gioco mi ha lasciato un po' perplesso per le troppe missioni in solitaria tipo 1 contro mille, e la mancanza quasi totale di "vere" missioni di guerra un po' più realistiche. Purtroppo dopo aver giocato anche a CoD e Vietcong sono in astinenza da giochi del genere. Quindi vorrei sapere se le espansioni sono molto simili o se le hanno migliorate dal punto di vista del realismo. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ti dirò, a me MOHAA Breakthrough mi è piaciuto di più di cod...molto più divertente da giocare e molto più vario.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se con "vere missioni di guerra" intendi una tua squadra o comunque un esercito alleato contro l'asse..beh non c'è molto di nuovo..alla fine le missioni le fai quasi tutte da sole,ma in Breaktrough c'è stato un notevole miglioramento delle ambientazioni secondo me e combattere nelle tempeste di sabbia nel deserto sarà bellissimo
![]() io ho tutta la serie Mohaa ma perchè sono appassionato ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Grazie ragazzi, mi sa che le prendo, se non altro perchè non ho nulla di nuovo a cui giocare e poi se mi dite che sono belle....mi voglio fidare
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.