|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scelata fotocamera
...ciao a tutti...era davvero da tanto tempo ke nn postavo sul forum...vorrei kiedere aiuto nella scelta della fotocamera digitale....prezzo massimo 300/350 euro.... su querli marke mi dovrei orientare...confido nel vostro aiuto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ok il prezzo, però dicci di più...
prima di tutto, intendi stampare le tue foto (o farle stampare in laboratorio)? o le terrai per la visualizzazione nel monitor? preferisci una macchina che scelga al meglio le impostazioni automaticamente o gradiresti anche una flessibilità sulle impostazioni manuali. pensi di avere preferenze nel scegliere i tuoi soggetti? (paesaggi, ritratti, macro)
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
...ok....si intendo stamparle.....per iniziare preferirei una makkina....facile da usare me ke cmq lasci un margine di possibilita x la conf manuale....la fotocamera verrebe usata sia da me ke da mio padre x la fotografia prevalentemente in locali interni......e ritratti.....ke mi dite delle varie coolpix e delle olympus in particolare della scontata c350z...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Il tuo budget (300-350) sia compreso di eventuali batterie e memorie?
Se desideri anche controlli manuali a quella cifra (320) penso che la Canon A70 e' una buona soluzione. Ovviamente devi aggiungere memoria e batterie. Se non ti serve stampare in A4 ma solo in formato normale (10x15) puoi anche vedere la A60 (2mp). Le Canon sono molto buone per foto interne xche' hanno anche la luce che le aiuta a focalizzare in ambienti con poca luce. Le coolpix sono ottime macchine ma non hanno i "veri" controlli manuali (tempi di esposizione e apertura diaframma). Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.