|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
P4P-800s Parla ... ?
![]() ![]() Ciao a tutti ! Ho un paio di dubbi ! Io ho una Mobo P4P800S e ho letto che Asus sulle sue mobo ha inserito un opzione che permette a queste ultime di dare dei brevi messaggi vocali in concomitanza a delle anomalie in fase di boot ! Post Report o qualcosa del genere ! Mi sapete dire qualcosa di più ?? Altra cosa : Ho la configurazione che vedete qui sotto ! Le temperature che mi da l'Asus Probe sono le seguenti : CPU temperature = 35C/96F MB Temperature = 38C/100F Questo dubbio mi viene perchè leggendo un post su questo forum ho appreso che alcuni non raggiungono la temperatura di 17 ° sul procio ! Boh sono strano io o loro !? Grazie Mille a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si si ! parla !
![]() devi attivare l'opzione dal bios...poi se vuoi che parla in ita devi cercare nel cd della sk madre il programma per farla parlare...se ricordo bene si chiama vedit ! puoi mettere tutti i suoni che vuoi ![]() attento quando cambi i suoni perchè il programma riflashia il bios ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vito sai dirmi qualcosa delle temperature ???
Cmq tu usi come scheda audio quella itegrata sulla scheda madre o una scheda audio su PCI ? Mi potresti inoltre dire precisamente qual'è l' opzione da abilitare nel BIOS ? Grazie mille per la disponibilità !!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cosa sulle temperature ?
io al momento uso quella integrata... nel bios cerca qualcosa con speech....non ricordo esattamente....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tu che temperature rilevi sul processore e sulla Scheda MAdre ???
Ci sono delle Utility apposite che fanno questo tipo di rilevazioni ad esempio PC Probe ! Grazie Mille ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
|
zagora ho visto che hai più o meno il mio stesso pc... senti l'hd sata lo hai impostato come raid??? come lo hai impostato?? io ho temperature come le tue sia sul processore che sull MB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per impostare il Raid devi avere almeno 2 Dischi S-Ata Possibilmente della stessa grandezza !
Altrimenti non ha senso impostare il Raid e non puoi nemmeno farlo ! Ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.