|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
gf4 e pubblicità
vediamo quanta ce ne sparano sopra,già ho visto una bella nissan 350Z, e ora in bagno TUTTI i prodotti presenti sono dell'AQUOLINA noto marchio in GRANDE espansione negli ultimi 4-6 mesi (le donne potranno confermare)
vediamo se striscia queste cose le sottolinea eh |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
arghhhhhhhhhhhhhhh!!!
#3 |
Senior Member
|
CArolina ex valletta e mezza attrice..............però forte la mediaset si è parata il culo dicendolo prima che glielo facessero notare gli altri..........vediamo vediamo
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
e già...con questi tempi che corrono!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
evvai col vestito di gucci
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gli anni passati gli sponsor della trasmissione erano tutti segnalati, nei titoli di coda venivano ringraziate le aziende che partecipavano, Ikea per l'arredamento, Technogym per gli attrezzi, Chrysler per le Pt Cruiser, e così via.
Quest'anno non ho ancora visto i titoli di coda (ovviamente), il sito non è ancora accessibile, ma immagino sarà come gli anni scorsi: non mi pare quindi sia pubblicità occulta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
pls usate un solo 3d per il g.f. , evitate di aprire 3000 3d sullo stesso argomento...denghiu.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.