Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2004, 08:29   #1
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
[MONFALCONE] Vendo Hercules 9700Pro

Come da titolo vendo: Ati Radeon 9700Pro della Hercules, comprata in marzo 2003 presso Essedì.
Perfetto stato, mai overcloccata, bios originale, completa di scatole di imballo ed accessori, gioco in bundle, ed infine scontrino per garanzia!
Modalità: sia consegna a mano che spedizione (ss a carico acquirente) prezzo: 240€
Per correttezza avviso tutti che ho già una trattativa in corso privatamente con un utente del forum, egli comunque dovrà rispondermi in modo definitivo a breve, considerate quindi il primo posto della lista momentaneamente occupato; vi aggiorno il prima possibile!
Old 05-02-2004, 08:50   #2
Pippus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
coda ma con limata al prezzo, si trova la 9800pro nuova a 224 + iva qui
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...
Pippus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:26   #3
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Pippus
coda ma con limata al prezzo, si trova la 9800pro nuova a 224 + iva qui

non per fare i pignoli ma, nel caso, io il confronto lo farei con questa .....

ottima scheda...
secondo me se aspetti un mese a venderla guadagni di più...
finirà la svendita delle 9800pro...

buona vendita
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:39   #4
GMcomp1
Senior Member

L'Avatar di GMcomp1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
stavo per attachare il link :ò e lo avevi gai fatto tu....

bisogna fare confronti con Beni simili... maggiori
nn con i beni peggiori..

(scusate anke la mia intromissione)

e un UP per la scheda che e magnifica
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:45   #5
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Città: Trieste - Udine
siccome sono io l'utente con cui il buon sakurambo è già in trattativa approfitto per chiedere un consiglio...

tutti conosciamo le offerte della 9800pro che però è una shppire e non una ercules con tutto cio che comporta...

la mia domanda è cosa fareste voi?
meglio una 9700pro con 1 anno di garanzia ma di marca solida o una 9800pro con 2 anni di garanzia ma di marca più scadente?

cmq avviso tutti che entro domani do la conferma o la disdetta per questa scheda e approfitto per iùringraziare saku della disponibilità e della pazienza...
Old 05-02-2004, 09:58   #6
Pippus
Senior Member

o giovani potra' pure essere una hercules ma quella a 224€ e' una 9800 Pro e se permettete non penso che la 9700 in vendita sia piu' performante della sapphire di modello superiore (che oltretutto e' una signora marca) per non parlare dei 2 anni di garanzia e del fatto che e' nuova, comunque se per voi e' un prezzo consono 240€ compratevela, se non siete interessati all'acquisto leggetevi un buon libro invece di intervenire

x GMcomp1

stamattina vi siete fatti il caffe corretto pesantemente, dire che una Sapphire 9800Pro nuova e' un bene peggiore rispetto a una Hercules 9700Pro penso sia molto esagerato
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...

Ultima modifica di Pippus : 05-02-2004 alle 10:04.
Old 05-02-2004, 10:06   #7
Dina Mutan
Bannato

L'Avatar di Dina Mutan

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
non per fare i pignoli ma, nel caso, io il confronto lo farei con questa .....
Non è per essere pignoli, ma per sbarare una fesseria dato che in quel link c'è la Hercules 9800 Pro Retail a 276€. Scheda di prestazioni molto superiori, nuova con due anni di garanzia.
Quote:
ottima scheda...
secondo me se aspetti un mese a venderla guadagni di più...
finirà la svendita delle 9800pro...
La fiera delle baggianate?
La svendita come la chiami tu è il nuovo street_price di ATi quindi non ci saranno variazioni verso l'alto nei prossimi giorni, semmai andranno sempre più giù, una volta che sarà presentata la nuova generazione basata su R420 (fra due mesi).
Dina Mutan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:22   #8
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Up per la scheda e per sakurambo
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:56   #9
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Dina Mutan
Non è per essere pignoli, ma per sbarare una fesseria dato che in quel link c'è la Hercules 9800 Pro Retail a 276€. Scheda di prestazioni molto superiori, nuova con due anni di garanzia.

La fiera delle baggianate?
La svendita come la chiami tu è il nuovo street_price di ATi quindi non ci saranno variazioni verso l'alto nei prossimi giorni, semmai andranno sempre più giù, una volta che sarà presentata la nuova generazione basata su R420 (fra due mesi).

oggi mi sono convinto definitivamente che in questo forum c'è gente che posta in automatico senza prima capire cosa uno vuole dire per giunta offendendo...
RIASSUMO:

1) Ho invitato gli utenti a fare contronti con una scheda della stessa marca perchè come tutti saprete, o dovresete sapere, Hercules, a parità di chip grafico costa un po' di più e mantiene un po' di più il suo prezzo...Sapphire fa ottimi prodotti ma meno curati nei dettagli e meno OC IMHO

2) Il prezzo della 9800pro è molto conveniente ora ed infatti io ho suggerito l'acquisto di una scheda nuova ma questa scheda non sarà più prodotta a breve e quinti ATI venderà le XT e le nuove con chip 420...
puoi scommettere quello che vuoi che le XT non arriveranno mai a costare 250€ quindi, a breve, le 9800pro usate saliranno un po' di valutazione dopo che saranno finite le scorte di 9800pro...

mi auguro che le parole siamo pomnderate nelle risposte senno' mi sentiro' autorizzato a segnalare a qcn che c'è gente che non è in grado di affrontare una discussione senza insaporirla di parole fuori luogo...
Old 05-02-2004, 11:01   #10
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Dina Mutan

mi giustifichi "le prestazioni molto superiori di una 9800pro rispetto ad una 9700pro"??? sarà ma le varie rece online sconsigliano il passaggio ad una 9800XT per chi detiene una 9700pro/9800/9800pro visto lo scarso incremento prestazionale....

magari ho letto male...

chiedo scusa all'autore del tread se glielo ho "sporcato" ma non potevo esimermi da una risposta...
consideralo un up!
Old 05-02-2004, 11:24   #11
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Ringrazio tutti per gli aiuti e le info, ma se dovete continuare a "litigare" sul tema "quale sia più performante" vi apro un post apposito, e vi dirotto lì.
Ognuno la pensa come vuole, io vendo la mia scheda poichè mi è giunta dall'America la 9800xt della ATI; considerando che la scheda che vendo non ha neanche un'anno di vita, pagata allora 500€ poichè è la seconda revision, che regge il clock a 378 / 322 ad aria con bios originale, non l'ho mai cloccata se non per prova e per fare un benck, che di defoult mi fa 90fps a BF alla massima risoluzione, che è corredata di tutto e vedendo i costi di schede dalle simili prestazioni in giro; ho ritenuto che un costo di 240€ fosse appropriato...
Per rispondere alla domanda di Estel:
Quote:
meglio una 9700pro con 1 anno di garanzia ma di marca solida o una 9800pro con 2 anni di garanzia ma di marca più scadente?
Dipende, devi valutare cosa puoi spendere te per il pc, ogni quanto lo aggiorni e cosa pretendi da lui quando lo accendi; io per es. ho speso 450€ per una scheda nuova senza garanzia, quindi se cerchi buone prestazioni a basso costo la mia offerta è valida, se vuoi il top è ovvio che devi rivolgerti altrove..
Per Pippus: al max faccio spese a mio carico con un J+5!
Old 05-02-2004, 17:20   #12
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Beh! scusate ot!

Nessuno ha detto di ''passare'' da 9700pro/9800/9800pro a 9800xt. ma di scegliere una tra 9700pro e 9800pro. Visto il prezzo e prestazione, io prenderei la 9800pro che e' pure nuova.
Old 05-02-2004, 18:06   #13
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Bhe a farla breve non interessa a nessuno la mia scheda?
Old 05-02-2004, 18:11   #14
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Scambi con 9500pro+conguaglio????
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 18:12   #15
wizardadslxp
Bannato

L'Avatar di wizardadslxp

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
guardate che tra hercules e saphire non cambia niente stessa qualità...io prenderei al volo una 9800Pro che sale il doppio in overclock
wizardadslxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 19:37   #16
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Non scambio....
Ho una xt!
Per gli altri che fossero duri d'orecchio.. ho gentilmente chiesto di evitare di postare se non per fare offerte o chiedere info...
Non fatemi diventare sgarbato e scortese
Old 06-02-2004, 07:21   #17
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Città: Trieste - Udine
scusami saku ma ho optato per la 9800pro...

up e buona vendita

PS:sento se interessa ad un amica intanto...
Old 06-02-2004, 08:22   #18
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Ok c'è qualcun altro dei presenti interessato? La lista è vuota?
Se nessuno risponde, mi attivo anche in altri forum e non voglio fare sgarbo a nessuno ...
Pippus?
Old 06-02-2004, 08:35   #19
Pippus
Senior Member

diciamo che sarei interessato ma ad un prezzo piu' basso, qui' a Roma sono in arrivo le 9800Pro a 239,00€ ivate, ma si trovano disponibili a 224,00+iva e sono nuove con 2 anni di garanzia oltre che ad essere 9800Pro
Old 06-02-2004, 09:37   #20
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Buon acquisto pippus!
Chiedo al moderatore di chiudere il post ormai inquinato, ne aprirò un altro sperando con maggior fortuna!
grazie mille!

Ultima modifica di Sakurambo : 06-02-2004 alle 10:37.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP