|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Tendiamo a dimenticare....
Stavo ripensando a mio nonno, morto oramai più di 8 anni fa quando io avevo 13 anni!
Io ricordo che spesso mi capitava di litigarci, anche per delle stupidaggini, lui autoritario, io un bambino che combinava cavolate a tutto andare, quindi era + che normale! Ma il bello è che io, nello specifico, di queste litigate e di altri momenti "brutti" non ne ricordo nello specifico nemmeno una...mentre invece ricordo tutti o quasi i momenti belli passati insieme, le storie "di vita" che mi raccontava etc... Ora ho citato l'esempio di mio nonno....ma la stessa cosa mi capita per altre cose... Succede anche a voi?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quando una persona viene a mancare le cose che in vita ci hanno infastidito passano in secondo piano e prevalgono i bei ricordi e la tenerezza che abbiamo ricevuto da lei, q meno che non era una persona a cui non volevamo bene(...)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.