|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
drago 3d
Trovato un modello di drago in piombo mi e' venuta l' idea di provare a farlo in 3d per ora ho quasi finito la testa e per prova l' ho mappata rispettando abbastanza fedelmente i colori del modello in piombo
che ve ne pare? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Complimenti. Il tuo drago non è niente male!!!!
Con che programma 3D lo stai realizzandio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo sto facendo con lightwave la menata sono i denti modellarli tutti
e' veramente una rottura ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
figata!
hehe lw rulez. la texture e' fantastica, la bocca fa un po' cacare, non e' a livello col resto ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ciao dies finalmente ho fatto qualcosa che ti piace
![]() la bocca la devo ancora finire non vedo l' ora di modellare le zampe e le ali col tuo lavoro come siamo sei andato avanti? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
prima la bocca era cosi' dite che e' meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io mi incazzo perchè mi fate rosicare
ma come fate ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e' meglio la prima (quindi la nuova
![]() pero' devi dare piu' spessore dove si uniscono le labbra. io non ho piu' fatto niente, ho 2 esami, 3 progetti di info da consegnare e una sfracca di roba da fare per giapponese, mi sa che lightwave per un po' non vedra' la mia stanza... ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Complimenti!!!!
Veramente un ottimo modello, tranne che per la bocca che da quanto ho capito è in fase di arricchimento ![]() Non vedo l'ora di vedere il corpo!!! mi raccomando, curalo bene come la testa nei dettagli!!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
carino! e bella la texture!
![]() hai usato una sola mappa uv? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
X neo2k1
non so se riusciro' a finirlo molto presto perche' ho un po' di roba da fare ma spero di riuscire a fare un buon lavoro anche col corpo ciao x eriol ho usato una mappa uv per il colore e la stessa immagine in scala di grigi per il bump e gli altri canali ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
vi metto un' altra immagine con una texture diversa con i colori forse piu' naturali, la texture precedente voleva essere piu' simile al modello in piombo che ho preso come modello ma ora sto provando un po' di colori
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
vi allego nuovamente il drago con la vecchia texture ma con lo stesso sfondo della nuova in modo che mi possiate dire quale colore preferite con le due immagini il piu simili possibile
l' unica cosa e' che mi sono dimenticato di fare la striscia nera vicino all' occhio la farro'..................... ariciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bello er drago, me piasce
![]() ci puoi postare una vista wire? tnx e ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
buona serafix
![]() eccoti il wire il drago e' fatto in metanurbs ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.