|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
[LE] Vendo Mini Trapano (tipo Dremel x Modding) Imballato
Vendo mini trapano elettrico KraftTech, (quasi stesse caratteristiche del Dremel) completo di accessori e valigetta.
E' nuovo, mai usato. Provvisto di circa 30/35 accessori. Velocita' 8.000-30.000 giri - 130 Watt - 230 Volt. Prezzo 40,00 Euro piu' spedizioni. Non chiedetemi il contrassegno perche' costa molto di piu' ed è lentissimo. Ciao ps. per qualsiasi info o foto contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso includere le spedizioni pero' con pacco ordinario
![]() e il pagamento deve essere anticipato. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in coda per "Rinos" lo contatto e ti fa sapere..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
mmmmmmm ne metti una foto quia sul forum1!!!!
thx!! cmq interessato!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per mettere una foto dovrei aprirlo,
posso mettere una foto della valigetta e del disegno che c'e' all'esterno dell'interno della valigetta. magari se mi lasci l'email in pvt ti mando la scansione al tuo indirizzo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao mi servirebbe un link dell'oggetto o almeno delle altre caratterisitiche tecniche... ad esempio il peso del trapano.
e poi vorrei sapere se l'impugatura è simile a quella del dremel o è molto più grossa. il mandrino è lo stesso del dremel? ovvero può montare gli stessi utensili? perchè lo vendi?
Fino ad oggi più di 80 trattative con più di 75 utenti. Cliccate per leggere. Ultima modifica di Rinos : 21-01-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gurda per darti tutte le info che mi hai chiesto
dovrei aprirlo, comunque è molto simile al dremel sia come caratteristiche che come peso. se vuoi pero' caratteristiche specifiche e foto dei particolari dovrei toglierlo dall'imballo e tagliare la plastica che lo tiene chiuso nella confezione. dimmi tu ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque ho una foto della scatola
fatta allo scanner dove si vede sia il trapanino che gli accessori, che sembrano uguali identici a quelli del dremel . se mi lasci la tua email posso inviartela li'. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dunque dato che molti di voi volevano
delucidazioni, ho deciso di aprirlo dall'imballo. ecco le caratteristiche: alimentazione: 230V / 50 hz Ingresso Potenza: 130W velocita' 8000-30000 giri/min dimensioni mandrino 3 - 3,5 mm peso 0,64 kg livello pressione sonora: 82,8 db livello potenza sonora: 95,8 db aw livello di vibrazione: 2,1 m/s c'e' anche la rotellina per variare la velocita' di rotazione (da 8000 giri a 30000 giri) Ha circa 70 accessori (tra cui moltissimi dischetti abrasivi, mole, punte trapano, altre mole bianche e alcune piu' morbide, piccola chiave inglese, dischetti carta vetro, 2 regolatori di mandrino per mettere accessori con perno piu' grosso o piu' piccolo, mole rosa lunghe,tonde,medie,e altri accessori che non so definire) ora faccio qualche foto e poi lo richiudo ![]() ahh ..... c'e' anche il manuale se vi servono le foto mandatemi pure l'email ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
diaciamo che le uniche grosse differenza dal dremel sarebbero 2:
il dremel ha un mandrino che va da 0,8 a 3,5 il dremel regola la velocità minima fino a 5.000 rpm puoi controllare meglio se il mandrino si può ridurre fino a 0,8 mm? penso che sarebbe molto interessante saperlo... p.s. ho visto che il peso è uguale al dremel. ora che hai aperto verifica anche dove l'hanno costruito e se esiste un sito internet.
#11 |
Senior Member
|
purtroppo niente sito web
le dimensioni del mandrino sono 2 3 e 3,5 mm e ci sono i due piccoli adattatori per mettere le punte o accessori che hanno differente spessore (3 mm e 3,5mm) ciao ![]() certamente si possono anche montare lame rotanti o altre robette per tagliare panneli case ecc... ci sono due accessori con una vite alla fine, che permettono di montare appunto lamierini rotanti o dischetti abrasivi . di questi due accessori, uno è piu' grande e uno piu' piccolo. Ultima modifica di marcolinoz : 21-01-2004 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sai che ti dico... mo quasi quasi me lo prendo.... vooglio vedere un po' che si trova in giro nei negozzi prima... per ora grazie el tuo tempo.
Ciao Rinos
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati ![]() nessun problema ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
20 evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (VCR-Lettori Dvd da tavolo-autoradio mp3-microtelecamere-televisori portatili-stereo-amplificatori ecc.ecc.) Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.