|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Help] Pentium 4 e HT....
Salve, ho comprato il pc nuovo che monta come processore un Pentium 4 3ghz 512k con 800mhz di bus.... il mio problema e ke non trovo dove attivare L'HT.....
Possibile ke il mio processore non utilizzi tale tecnologia? E montata di serie in tutti i P4 o e possibile ke il mio non ce l'abbia? danke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ce l'ha sicuro, devi andare nel bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [Help] Pentium 4 e HT....
Quote:
cmq per vedere se e' attivato lìHT vai sul pannello di controllo , sistema e vedi quanti processori riconosce il tuo sistema , se ne vede uno ,non e' attivato , se ne vede due e' attivo. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho una Asus P4P800 INTEL 865 PE una cosa simile
![]() Cmq ho risolto sono io un cecato che ci passavo sopra 300 volte e non lo vedevo!! ![]() Cmq ditemi una cosa pls.... ho letto in uno o 2 thread del forum di gente ke si lamentava ke una volta attivato L'HT non potevano piu tornare a monoprocessore neanke da bios...... devo preoccuparmi o non e' cosi'? Non dovrebbe semplicemente bastare tornare al bios per risettarlo.....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
tranquillo che basta il bios
![]() non so chi possa aver detto una cosa del genere...
![]() |
#6 |
Member
|
Come pensavo
![]() cmq quella roba l'ho letta proprio qui nella sezione Processori qualke post dietro... e iniziavo a preoccuparmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Io ho già provato, appena preso il pc avevo l' ht attivato. Poi l' ho disattivato e dopo un pò l' ho riattivato senza nessun problema.
Comunque come dice asdasdasdasd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.