|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
CON ALIMENTATORE DA 350 WATT CHE ATHLON XP POSSO METTERE?
Ciao ragazzi,
con un alimetatore da 350 Watt che processore Athlon XP con 512 di Cache di secondo livello e bus a 333 MHz posso mettere al massimo? Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dipende da cosa c'hai olte al processore installato nel case!
Un mio amico con un ALI da 300W estremamente commerciale ci manda avanti un dual Athlon Mp da 1.8Ghz (mi pare 2x 2400+) a processore però ha solo quelli e un hd da 200Gb 7200 che usa solo per compressione video e montaggi. Il problema è solo quanta roba ci monti su e soprattutto so overclocchi parecchio. In definitiva se ci monti un Xp 3.0+ o un P4 2.8 NW con una scheda video Ati 9600, 512 ddr, un mast dvd un lettore dvd e max un paio di HD da 7200 giri + qualche ventola interna nel case e lasci perdere l'OC rientreresti nelle specifiche altrimenti ti consiglio di andare un pò più sul professionale (Enermax, Thermatake, Antec, etc...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
il fatto è che la potenza è poca..devi provare, si rischia che non sia sufficiente. L'unica è provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
non è una cosa così semplice....esistono alimentatori e alimentatori...ci sono 350W che creano problemi in ogni casi, e ci sono 350W che ti tengono 3200+, 4 hd 4 unità ottiche e 3 neon......
![]() quindi il wattaggio è pressochè indicativo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Infatti bisogna provare...se è un ali di discreta qualità ce la fa sicuramente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.