|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Aiutatemi...mi sto esaurendo....
Ho una C20.... ci stampo ogni morte di papa e questo perchè ci bestemmio sopra per ore....
![]() Ieri stampo 8 pagine... le prime 2 vanno ok e poi zac.... fine... Mi servivano e cerco di stampare a colore ma non va.... Oggi cambio le cartucce e non stampa. Ma che cazz devo fare per stampare? Avevo una 440 e l'ho buttata per disperazione...questa uguale ed è quasi nuova.... ODIO LE STAMPANTI. Fatemi uscire dall'incubo...la tesi incombe ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Se ti serve una stampante economica, con costo contenuto delle cartucce, penso che una canon sia ottima.
Prova a sentire anche gli altri, io opterei per una i220 ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Guarda una cosa è certa MAI PIU' ste porcherie di Epson!!!! ![]() ![]() ![]() Ma ditemi come può avvenire una cosa del genere! Prima stampa poi no cambi cartuccia e continua a non stampare! ![]() E cambiamo la 3a stampante.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.