|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
GROSSO problema con il task e altre cose!!! HELP!!!
ciao ragazzi!!!! posto qui in quanto nella sezione antivirus non riesco a entrare (leggendo capirete il perchè...
![]() sono ormai 10 giorni che non riesco + a far apparire la finestra del task manager in nessun modo!!! dopo un pò di volte che provo appare solo l'iconcina nella barra di avvio ma appena ci passo sopra col mouse scompare ![]() inoltre non riesco ad installare nessun anti-virus e ogni volta che apro una pagina internet che abbia nel titolo la parola "anti-virus" o solo "virus" mi si chiude all'istante! ![]() ![]() ![]() nessuno sa come aiutarmi?!! non c capisco + una mazza e sinceramente non mi va di formattare con tutta la roba che ho nel disco ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzz e grazie HELP ME ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
hai già provato a digitare taskmgr.exe in start esegui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è un diavolo di programmino che si sostituisce a non so che file critico di windows... io sono riuscito a risolvere solo col formattone...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
start da recovery console e ricostruzione dei file e del system state...(il registro di sistema).... ovviamente devi avere il disco di ripristino aggiornato...
fami sapere-.-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
provato in modalita provvisoria F8? e poi riprova a lanciarlo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.