|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate l'ignoranza ma.....
Scusate l'ignoranza in materia ma vorrei sapere se per collegare un monitor con uscita DVI si deve solo collegare il cavo specifico e basta. Avendo acquistato un Sony SDMHX93S e avendolo collegato sia con DVI che senza e non avendo notato differenze sostanziali mi chiedevo se c'è bisogno di settaggi ulteriori. Ho una Geforce 4200 TI, mi date una mano per sapere se è normale ciò?
Grazie ![]() ![]() Ultima modifica di pippo1957 : 10-01-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
SE i convertitori utilizzati sono di qualità non dovresti riscontrare differenze fra il digitale e l'analogico.
Considera che molti modelli da 19"hanno solamente l'analogica, ciò ti può schiarire le idee ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ti ringrazio ma sai, avevo paura di avere la possibilità di migliorare la visione, anche se è già eccezionale, e non sfruttarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
davvero ? ne sei sicuro? te lo chiedo perchè stavo giusto per comprre un cavo dvi. ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
tipende da tanti fattori....dalla qualità del monitor, dalla qualità dei convertitori....dalla qualità dei cavi utilizzati.... se hai qualche soldo da spendere fallo....magari in futuro ti potrà essere utile per collegare due pc allo stesso monitor e switchare ogni volta ![]() ti assicuro che è molto utile come funzione
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
grazie ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.