Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2004, 22:08   #1
1700plus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
[Trento + sped]Ps2 con messiah a 90€

Vendo per conto di un amico (magari in pvt vi do il tell)ps2 versione v3 con scatola originale imballaggi e pad e cavetteria modificata con messiah

-funzionano tutti i psx sia backup che originali

-funzionano tutti i psx2 sia backup che originali SU CD

suppongo se su cd che vadano anche i divx domani gli chiedo per sicurezza e vi faccio sapere

non funzionano i giochi su dvd ne originali ne backup

WarHawk e Resistance online

Samsung LE40R76b + Home theatre 5.1 Harman Kardon

Nick Ps3:Cena79

Ultima modifica di 1700plus : 28-01-2004 alle 22:19.
1700plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 22:39   #2
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
Fammi capire... i Dvd non funzionano? Fammi sapere, che ci faccio un pensierino, ovviamente trattando il prezzo
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 06:10   #3
1700plus
Senior Member

non ho msn,cmq non vanno i dvd dopo in pomeriggio la provo io di persona così ti faccio sapere bene

Old 29-01-2004, 09:02   #4
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
se legge i divx considerami in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 17:05   #5
1700plus
Senior Member

fino ad ora io ho provato cd audio ok!
cd psx sia originale che backup ok

appena mi porta i ps2 vi faccio sapere ed anche per i divx

Old 29-01-2004, 20:34   #6
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
in coda, ma vorrei capire cosa non legge....

i dvd?? in ke senso? neanche i giochi in DVD??

fammi saxe sono molto interessato,
ciao
Old 29-01-2004, 21:38   #7
1700plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filosofo24
in coda, ma vorrei capire cosa non legge....

i dvd?? in ke senso? neanche i giochi in DVD??

fammi saxe sono molto interessato,
ciao

esatto i dvd come supporto cioè tutti i dvd sia giochi che film

Old 29-01-2004, 22:45   #8
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

scusa, ma c'è un modo x ripararla?

---- SE SI, e a tua scelta la ripari tu e sali di prezzo oppure ci penso io .... :

----> mi interessa, <----

---- ALTRIMENTI ho un'altra domanda....:

come si può vendere a tal prezzo una console NON FUNZIONANTE?

con tutto rispetto, se non legge i DVD non serve a NIENTE.... visto ke posso giocare a giochi tipo madden 2001, forse, e a giochi simili...o a giochi backuppati senza filmati e suoni...

e niente film e giochi su DVD...

bho,,, fammi saxe... grazie ciao!
Old 30-01-2004, 16:13   #9
1700plus
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da filosofo24
scusa, ma c'è un modo x ripararla?

---- SE SI, e a tua scelta la ripari tu e sali di prezzo oppure ci penso io .... :

----> mi interessa, <----

---- ALTRIMENTI ho un'altra domanda....:

come si può vendere a tal prezzo una console NON FUNZIONANTE?

con tutto rispetto, se non legge i DVD non serve a NIENTE.... visto ke posso giocare a giochi tipo madden 2001, forse, e a giochi simili...o a giochi backuppati senza filmati e suoni...

e niente film e giochi su DVD...

bhe dai puoi giocare al gioco dei giochi importato

WINNING ELEVEN

mi faccia sapere anche di quelli che mi hanno scritto in pvt chi è interessato grazie

Old 30-01-2004, 16:37   #10
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Devi dirmi se legge i divx, nel caso PoW3r non risponda io resto interessato... per le trattative poi, sarebbe assai bene farle in pubblico e non in pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
Old 30-01-2004, 18:07   #11
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

io resto in coda, vorrei saxe se conoscete un modo come ripararla,

.... nel frattempo mi documento io....

ciao grazie.
Old 30-01-2004, 18:30   #12
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Aspettate un secondo...
Ma la PS2 che stai cercando di vendere è questa? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=593921

Io penso proprio di si!
Riporta gli stessi "sintomi" dalla PS2 trattata nel thread sopra segnalato... e poi risulta essere acquistata a 50€!

Mah... aspetto risposte!
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 19:55   #13
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da 1700plus
ok la PRENDO dopo svuoto la mailbox

considerala venduta

a presto
bhè visto chi l'ha comprata nell'altro post pare evidente...
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 08:37   #14
Kova
Senior Member

L'Avatar di Kova

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
bhè visto chi l'ha comprata nell'altro post pare evidente...
Già! Secondo il mio modesto parere non è un problema di ottica!! In quanto è molto strano che non legga neanche a fatica i dvd ps2 dei giochi originali! Sarà un problema di chip! Molto probabilmente qualche filo non fa contatto con uno o più punti del controller!
Per me se l'è comprato, non è riuscito a ripararlo e ora lo rivende a quasi il doppio sullo stesso forum!!
PoW3r dovresti prendere in considerazione la possibilità di fare l'investigatore privato
Vorrei aggiungere un'altra cosa: quando leggo di queste svendite mi sorge subito una domanda:
"Ma l'utente è cosi scemo che non ha portato la ps2 da un tecnico a farsi fare un preventivo per farsela aggiustare, ma preferisce (s)venderla su di un forum? Ma davvero esiste questo tipo di gente?"
Secondo me "l'impresa non vale la spesa", 1700plus (o chi per lui) si è fatto i suoi conti e ha visto che riparare il danno non è una cosa da poco (in termini economici)!
L'offerta è ideale per chi come me cercava a un prezzo più basso(infatti sul link postato da PoW3r avevo fatto anch'io un'offerta) pezzi di ricambio per la sua ps2, se cercate di farvela riparare da qualcuno secondo me ci spendete un fottio di soldi

Ciao
Kova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 09:08   #15
1700plus
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da Kova
Già! Secondo il mio modesto parere non è un problema di ottica!! In quanto è molto strano che non legga neanche a fatica i dvd ps2 dei giochi originali! Sarà un problema di chip! Molto probabilmente qualche filo non fa contatto con uno o più punti del controller!
Per me se l'è comprato, non è riuscito a ripararlo e ora lo rivende a quasi il doppio sullo stesso forum!!
PoW3r dovresti prendere in considerazione la possibilità di fare l'investigatore privato
Vorrei aggiungere un'altra cosa: quando leggo di queste svendite mi sorge subito una domanda:
"Ma l'utente è cosi scemo che non ha portato la ps2 da un tecnico a farsi fare un preventivo per farsela aggiustare, ma preferisce (s)venderla su di un forum? Ma davvero esiste questo tipo di gente?"
Secondo me "l'impresa non vale la spesa", 1700plus (o chi per lui) si è fatto i suoi conti e ha visto che riparare il danno non è una cosa da poco (in termini economici)!
L'offerta è ideale per chi come me cercava a un prezzo più basso(infatti sul link postato da PoW3r avevo fatto anch'io un'offerta) pezzi di ricambio per la sua ps2, se cercate di farvela riparare da qualcuno secondo me ci spendete un fottio di soldi

Bene allora il mio amico può fare quello che vuole infondo quando la ha comperata (chiedete anche a chi me l'ha venduta)andava un cd una volta su tre e quelli ps2 non partivano nemmeno.
Tarata l'ottica è ok con tutti i cd,e ieri sera dopo aver letto questi messaggi,un pò di ipocrisia c'è perchè se la cercate un motivo c'è !
Armato di 3 orette da buttare via ho sostituito il chip mettendo quello della mia v4 e ora viaggia con tutto ,ora penso che il chip non più funzionante recasse qualche disturbo alla messa a fuoco del laser infatti faceva uno strano TIC alla partenza della lettura!

Ora non sò se quando gli comunico il fatto la vende ancora in caso alzate le offerte

Grazie a chi mi ha fatto arrabbiare altrimenti non l' avrei mai aperta

Old 31-01-2004, 09:11   #16
1700plus
Senior Member

Fino a quando non si fà vivo e mi dice il dafarsi considerate il post chiuso,grazie

Old 31-01-2004, 09:14   #17
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Non capisco più un tubo, nel caso però che la ps2 legga i divx almeno da cd (possibilmente da cd-rw) e la vendita vada avanti fammi sapere
Old 31-01-2004, 09:17   #18
Kova
Senior Member

L'Avatar di Kova

Iscritto dal: Dec 2003
Avevo ragione eh non era l'ottica!! Spesso quando leggo sti annunci il 70% non è problema di lettore dvd ma di chip!
Se l'hai aperta hai visto come le saldature sono particolari e delicate e non ci vuole niente che un filo salti! Ogni filo di quello ha un particolare compito di booting (detto proprio terra terra) probabilmente un filo o il chip stesso era danneggiato ed ecco spiegato il perchè non partivano i dvd

Cmq nessuna ipocrisia io non ero e non sono interessato alla ps2! Feci solo un'offerta al primo venditore
1) perchè era vicino a me e quindi potevamo scambiare a mano!
2) perchè mi serviva una scheda madre v3, ma volevo spendere non più di 30E

Sono contento per te e per il tuo amico!!
Ciao
Kova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 09:23   #19
1700plus
Senior Member

Se l'hai aperta hai visto come le saldature sono particolari e delicate e non ci vuole niente che un filo salti! Ogni filo di quello ha un particolare compito di booting (detto proprio terra terra) probabilmente un filo o il chip stesso era danneggiato ed ecco spiegato il perchè non partivano i dvd

Non sono arrabbiato cmq le saldature 8 se ricordo bene che vanno fatte tutte ataccate dalla b alla i mi pare,sono nello spazio di poco più di un cm ,all' ultima è suonato il cell e dall leggero sobbalzo ho staccato le 3 più vicine,per fortuna dopo una pausa rilassante ho ripreso e portato a termini l' opera ora mi manca un chip però (non voglio rifare il traslocco)

ciao

Old 31-01-2004, 13:00   #20
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

accetto la critica sull'ipocrisia, e mi dispiaccio dello stupore dimostrato ... credo tu abbia ragione .... ci siamo lanciati tutti su una "apparentemente" ghiotta occasione...

... d'altro canto avevo chiesto cmq l'entità del danno e chiarimenti da 1700plus, senza aggredire.
---Ritengo il mio comportamento abbastanza corretto...

x concludere CONFERMO LA CODA nel caso di vendita dell'articolo e sono disposto a salire di prezzo.... specie se il chip alternativo si rivela un buon chip....

grazie dei chiarimenti e attendo una risposta. ciao

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian