|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
Aiuto per DVD Lab! urgente!
ciao,
ho intenzione di fare un menu ad un DVD-Video...ci sono quasi ma mi manca qualcosa...ho 2 dubbi/problemi: 1-ho messo l'audio AC3 fatto da dvd2avi (passandogli i file VOB) in dvd lab mixandolo col video ottenuto da tmpgenc (passandogli il file ottenuto da dvd2avi ed estratto dai vob)...solo che dvd lab mi dice che il file audio è + lungo di 8 secondi rispetto al video (1:57:16 contro 1:57:08)...possibile?! vengono dallo stesso file vob!! che devo fare?! non è che alla fine poi mi viene un video non sincronizzato con l'audio? 2- dovrei creare un menu con dvd lab che mi permetta di selezionare i capitoli separatamente (sarebbero le canzoni di un concerto...quindi sono una ventina) ...per fare la selezione delle tracce...devo linkare una riga alla volta al corrispettivo capitolo?!?!? cioè...scrivo un titolo...lo linko...ne scrivo un altro...lo linko...etc etc? non c'è un modo per incollarci tutta la setlist e poi linkare le varie righe separatamente? mi pare che la funzione testo gestisca tutto il gruppo e non le singole righe...help!! io nella funzione testo scrivo la setlist intera...premo ok e me la mette sullo sfondo del menù...però poi non posso prendere una riga singola e linkarla...e fare così per le altre righe...mi fa solo linkare il blocco di testo...che non è quello che vorrei fare io! fatemi sapere ciaoz! Luca fatemi sapere
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.