|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
(MI) monitor 18,1" LCD, EIZO FlexScan L685 professionale
Vendo il suddetto monitor con 3 mesi di vita, poco usato (solo la sera ed il weekend). condizioni perfette, nessun hot pixel.
Attualmente in uso quindi potete vederlo in funzione se venite da me.La qualità del pannello lcd è nettamente superiore alla media, ho visto alcuni 17 di recente e hanno usato lcd veramente economici...questo sia con i giochi che con software tipo Photoshop è impressionante per la qualità dell'immagine. Posso eventualmente fatturarlo.Ha una garanzia di 60 Mesi!!! Prezzo 620Eur + spedizione. Costa nuovo oggi 1200 Eur su un noto negozio online. Pagamento: contanti al ritiro, bonifico anticipato, contrassegno spedizione corriere o poste j+3 . Descrizione: Dal punto di vista della tecnologia dei monitor LCD, EIZO FlexScan L685 è l’emblema del miglior design in assoluto. La versione aggiornata del modello L675 rappresenta il massimo livello qualitativo che gli altri produttori anelano a raggiungere. Caratteristiche principali: Monitor LCD TFT 18'' Dot Pitch 0.28mm Ris. Max 1280x1024@75Hz Luminosità 250 cd/m2 Contrasto 400:1 DVI 29-pin x 2 Dim 399x404-504x203mm Colore Grigio Per ulteriori info consultare il sito Eizo. Precedenza a chi è in zona cosi lo vede e lo ritira direttamente. Per gli interessati inviare un'email a prcx@yahoo.it lasciando il numero di telefono. Zona Monza. Ultima modifica di prcx : 17-12-2003 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Prezzo
chi vuole info preferirei che mi manda un'email.
qualsiasi prova disponibile in visione a Monza. Ultima modifica di prcx : 16-12-2003 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlasco (PV)
|
Interessato......ma avresti un qualke link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao grazie dell'interessamento.
il link è www.eizo.it sezione prodotto>lcd>l685 ciao Se riesco allego foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prezzo
Ho abbassato a 620 Eur dai 720 iniziali.
ciao a tutti. Ultima modifica di prcx : 17-12-2003 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nuovo
prezzo, ragazzi l'ho messo a 620 eur...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Mhhhmmmm....... mi piace molto......... Bel monitor! Perchè lo vendi??
Lo prenderei in considerazione se lo potrei prima provare e se saresti disponibile a scendere di prezzo ulteriormente.............
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Prova
Ciao allora la prova vieni a Monza, cmq hai la garanzia che ti copre...hai ancora 57 mesi
![]() per il prezzo lo trattiamo quando vieni. fammi sapere, io al momento mi ritengo libero di proseguire altre trattative finchè non mi dici se vieni o meno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vendita
Dimenticavo....lo vendo perchè ho ordinato un 21"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
io ci provo...
non è che ti interessa scambiare (+ eventuale conguaglio) con una sk di acquisizione in real time ? ![]() PS: forse mi interessa anche l'altro monitor che hai messo in vendita... sempre se ti interessa "scambiare o permutare HW" ![]() Ultima modifica di MaxPower71 : 17-12-2003 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eheh
guarda ho già la rt.x100 matrox che basta ed avanza....
l'unica cosa di cui ho bisogno e poi li bisogna valutare il valore sono: 2x hd seagate identici da 7200 giri SOLO Sata mod Seagate Barracuda SATA 7200.7 160GB, io li pago intorno ai 140 eur cad, se li trovi ad un prezzo analogo od inferiore io te li pago 140 e conguagliamo, l'importante è che abbiamo la garanzia. eventualmente sempre Seagate valuto anche dei 200Gb Per favore non proponete altro, non sarà considerato. se è un problema di soldi momentaneo con 50 eur me lo blocchi per 1-2 mesi....io lo metto nella scatola ed uso il nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
purtroppo HD non ne ho +... ora come ora ho solo la necessità di togliere questa Sk poichè non la uso
![]() Grazie della risposta ![]() UP per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
forse ho un amico che potrebbe essere interessato... in coda
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cavolo che bel monitor!!
![]() Prezzo trattabile? Ma è bianco o argento? Io mi metto in coda magari concludiamo un ottimo affare ![]() CIauz PS: nei giochi o nella visione di DVD ci sono effetti-scia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Colore grigio chiaro come da foto (non è mai bianco come il latte).
aggiungo che è anche Pivot Non ha assolutamente effetti scia...non scherziamo ehehe... è una cosa seria...se conosci il marchio vai sul sicuro. DVD film e giochi ci vanno alla grande senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmmm dalla foto non si vede bene il colore!! Non riesco a capire se è colore grigio alluminio o il classico bianco-sporco dei pc! Cmq sono SERIAMENTE INTERESSATO se mi tiri giù il prezzo però............. ![]() Ovviamente vengo io a ritararlo a mano ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
bianco sporco dei pc , non è silver-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Intanto mi informo! Magari possiamo continuare via PVT per non rovinare il post! Ah coda permettendo si intede!! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
interessato al monitor.. quanto è trattabile il prezzo? io sono dispostissimo a venirlo a vedere anche da te basta mettersi d'accordo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con un portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.