|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi overclock
Salve, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Cerco aiuto qua sapendo che siete la community italiana più esperta di pc & tuning o tweaking.... insomma ci siamo capiti Ho un p4 2.4 ghz fsb 533mhz mainboard abit ic7-g i875 Ventola Coolermaster Aero4 sc video Gainward 5900 Ho overclokkato La cpu fino a 3.6 ghz e ho overvoltato la stessa da 1.500 a 1.675. Il fsb è quindi di 800. IL PROBLEMA E' CHE QUALSIASI BENCH IO FACCIA, DOPO UN PAIO DI MINUTI IL BENCH SI CHIUDE E TORNA A WINDOWS... CHE DEVO FARE??? HO GIA' PROVATO SIA A OVERVOLTARE CHE ABBASSARE LO SLOT AGP, LA SCHEDA VIDEO NON E' OVERCLOKKATA, SE NON FACCIO BENCH IL PC E' STABILISSIMO. TENENDO LA CPU A 2.4 FACCIO QUALSIASI BENCH E NON SI BLOCCA NULLA. SONO DISPERATO, AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Genova
|
fammi bene capire.... quando 6 a 3.6ghz lanci un bench e dopo un paio di minuti torni a windows ma NON si blokka il sistema
![]() mi sembra strano..... per il semplice fatto ke la skeda non e' oc e perke' non ti da errore, pero' poi se lo overvolti va....... strano strano cmq ci penso ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non si blocca torna semplicemente a windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.