|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Filo nero del case...
Ciao a tutti, mi scuso per la "stranezza" del post ma sinceramente non sapevo dove fosse più appropriato, e alla fine ho scelto la stanza del modding perchè il mio case chieftec nero lo conosceranno in tanti. Allora, volevo sapere un po' di cose. Siccome sono un novellino e per la mia prima volta ho montato un pc da zero, volevo sapere: per il cavo blu (repliche usb frontali) e gli altri cavi dei led, dell'accensione, ecc. non ho avuto problemi seguendo il libretto d'istruzioni della scheda, ma il cavo nero (allego foto) che si vede in basso dove va? Rimane così, senza collegarlo a niente? E l'anello (sempre in foto) che mi è uscito col case, a che serve? E infine, che sono quelle strane "clip" estraibili fissate sulla base del case (allego foto anche per queste)? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco l'anello...
La foto dell'anello (che ignoro a cosa possa servire.. scusate la mia ignoranza!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavo nero in primo piano..
Ecco l'immagine del termine del cavo nero, con tutti i suoi bei pin.. (anche di questi ignoro l'utilità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco le "clip" che stanno sul fondo del case..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ops, dimenticato l'allegato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E che caxx...
Scusate ma il pc mi sta dando problemi. Ecco finalmente l'allegato con questi strani oggetti sul fondo del case..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ed ecco il case..
Non sapendo la sigla precisa del mio case chieftec, allego una foto della vista frontale, in molti riconosceranno di cosa si tratta.. mamma che ignorante che sono!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti risponderei, e come me ce ne sono tanti che sanno risponderti.
Ma ho il voltastomaco, sara' la centesima volta che viene aperto un thread cosi'. Ti prego fai una ricerca sul tuo Chieftec!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
LE CLIP SONO PER I CD
COSì DA AVERE UNA FACILE ESTRAZIONE IL CAVO NERO SERVE PER I LED DEL 3 E 4 HARD DISK( SE NE HAI) IL TUO CASE è IL CHIEFTECH MATRIX
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi scuso..
Beh, solitamente faccio prima tutte le ricerche del caso e poi se ho bisogno metto un 3d, però stavolta erano cose un po' specifiche e mi sono buttato subito, senza prima fare una ricerca.. mi scuso, purtroppo sono ancora inesperto del forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie Seb87! Quindi il cavo nero rimane così senza essere attaccato a niente, visto che ho solo un hard disk? Scusami se non ho capito, ma in che senso le clip permettono una facile estrazione del cd? Puoi spiegarmi meglio o indirizzarmi su un link? E l'anello? A che serve! GRAZIE COMUNQUE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
L'anello credo sia semplicemente un peso per ragrruppare i fili e tenerli bassi sul fondo del case
![]() p.s. ho comprato ieri lo stesso case ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
L'anello devi darlo a frodo, è da distruggere
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ahaha, che spiritoso HaraN.BanjO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
SCUSA MA TU come hai montato i lettori cd????
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il cavo nero dovrebbe essere la replica per il microfono e l'uscita audio ... e va collegato seguendo lo schema nelle istruzioni della mobo ...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
85€ l'ho pagato..le clip vanno avvitate ai lati del lettore cd in modo da poterli infilare e sfilar efacilmente premendo le due clip in ferro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
dietro la scatola del case c'è spiegato tutto,ma questo è un case che si monta a occhi chiusi.
i cavi blu e nero son per la firewire e l'usb
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il cavo è per le firewire. L'anello è di un materiale di cui non ricordo il nome in questo momento, ci fai passare i fili del vari led e accensioni facendo un giro (salta a piè pari il motivo, fallo e basta). Le clip servono a montare i lettori ottici. RTFM E concordo con jimmy, usate il cerca altrimenti è penoso leggere non sono le domande (non so come fai a definirle tecniche...), ma anche alcune risposte... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
... ho usato il condizionale ... e un paio di settimane fa ho montato un Chieftec BX-01B-B-B .... ma non avendolo davanti evidentemente ho scambiato i colori ... ma ripeto rileggi il mio post ... e troverai il condizionale .... ... non ho dato niente per certo ... ... da qui a sentirmi dire da te che non debba postare .... eheheh ![]() ciaoxxxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.