|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tele2 adsl e modem pci trust
Ciao a tutti...qualcuno ha una spiegazione x quello che mi succede? Ho appena ricevuto l'attivazione della linea adsl da tele2 e siccome ho preferito usare un modem di mia proprietà mi ero già dotato del modello in titolo.
Data la mia scarsa esperienza in materia il risultato è che non riesco ad ottenere la connessione, qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? premetto che ho installato i driver del modem presenti sul cdrom allegato e ho configurato la connessione come indicato dal personale tele2 telefonicamente. vi ringrazio per l'attenzione, ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragodegomma : 06-01-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ciao...é possibile che nessuno mi possa aiutare???
Vi prego sono disperarto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Niente...con questo modem mi fa usare solo il protocollo PPPoE
mentre tele 2 mi dice che dovrei impostare la connessione su PPPoA!!!Scusate se non sono stato chiaro ma come vi dicevo di queste cose non capisco una mazza!Grazie comunque a tutti x le visite!Con questo mi arrendo!!!!!!richiedo a tele 2 il loro modem perché pare che il tutto funzioni!!!Ciao a tutti e grazie ancora! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Apsetta
1- Il modem TRUST che CHIPSET monta?
2-Capito il chipset vai sul sito di un vendor serio e ne scarichi i driver corretti ed il manuale su come configurarlo. Ciao, Roberto. PS Se monta chipset Conexant scarica i driver WAN del codice A01-AP1 di Atlantis Land (www.atlantis-land.com) e poi dal manuale configuri il prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se da te c'è mediaworld, compra anche tu a 10 € il modem e filtri di alice....poi naturalmente usi tele2 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
FatTooooooooooooooooooooo!!!
Ringrazio tutti quelli ke si sono interessati e mi hanno risposto!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.