|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
help PDC :(
durante le feste il nostro PDC winnt server è morto e lo abbiamo sotituito..
non abbiamo fortunatamente perso alcun dato salvo la configurazione del dominio e gli utenti. oggi mi è arrivato il server nuovo che gira con win2k server.. abbiamo configurato active directory e lo abbimo reso anch esso DC e finquà tutto a posto ma i vecchi client non vogliono saperne di funzionare correttamente:ho problemi a farli loggare nel dominio. credo dipenda dal SID che non trova il vecchio controller ma d'altronde non ho potutto esportare gli utenti del vecchio dc. ho provato a spromuoverli da clients per poi riconfigurarli nel dominio ma così facendo poi non trovano più il domino. Vorrei davvero evitare di reinstallare i client ma non posso permettermi neanche di perdere molto tempo nel trovare la soluzione, ovvero devo fare quanto più velocemente possibile poichè la gente ci deve lavorare ed è attualmente ferma... ![]() se qualcuno ha qualche dritta Grazieeeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
innanzi tutti devi possare su tutti i client per scollegarli dal vecchio dominio e collegarli al nuovo; però devi anche impostare come DNS primario sui client, l'ip del nuovo DC.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.