|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
(VE-PD) Vendo parecchia roba :)
Vendo :
- CPU Intel Pentium III 933 Mhz = 40€ VENDUTO; - RAM 512 Mb PC133 = 40€ VENDUTO; - Scheda Madre Tyan chipset VIA = 40€ VENDUTO; - Hard Disk Quantum 20 Gb = 25€; - Scheda codifica Mpeg Holliwod Plus = 20€; - Scheda di rete 10 mb PCI = 7€; - Scheda madre per Pentium II = 25€; - Monitor Compaq CRT 15" = 50€; - Monitor Vibrant LCD 15" = 200€ VENDUTO; - Stampante HP Photosmart 1100 = 30€ (stampa solo in nero); - Palmare Compaq IPAQ PocketPC H3130 (batteria da sostituire) = 70€ tratt.; - Scheda di rete ISA 10mb ISA = 5€; - Scheda Video ATI AGP Rage Pro = 15€; - Controller SCSI Adaptec 2940 PCI = 35€; - GamePad Trust = 9€; Se a qualcuno interessa qualcosa se ne discute ![]() Consegna a mano. Ultima modifica di aida : 22-04-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
la ram regge cas2 a 133 Mhz?
![]() se sì sono interessato, eventuale consegna a mano (son di Treviso e studio a Padova)
![]() |
#3 |
Member
|
scusa la domanda cosa è cas2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
udio, tecnicamente non lo so nemmeno io di preciso.
diciamo che è un settaggio della ram che permette di incrementare le prestazioni se è settato basso, poichè le memorie ci mettono meno tempo a trattare la medesima quantità di informazioni. Solitamente sulle pc133 il cas può essere settato a 2 o a 3, c'è un'opzione nel bios... magari dai un'occhiata ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per la ram e per la tyan se mi dai il modello preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda per le ram
![]() |
#7 |
Member
|
mamma mia raga non pensavo di vendere così in fretta e facilmente sta roba, cmq mi spiace ma ho subito immediatamente venduto la ram cpu e scheda madre che era una Tyan S1854 Trinity 400.
Aggiungo alla lista un'altra - ram pc133 da 64 mb a 10€ ; - lettore cd SCSI Plextor Ultra 40 (fa fatica a leggere alcuni masterizzati ) = € 15; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Mi daresti qualche informazione in più sull'lcd?
tipo il modello, condizioni, pixel bruciati? Grazie SpikeS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il mio LCD è come modello un Vibrant VL5A9DA-E11 e non ha nessun pix bruciato, è come nuovo usato pochissimo nessun graffio proprio come uscito da negozio.
metto la foto se vi interessa ciao Cambio per comperare un crt flat da 19" per utilizzo video editing |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
gamepad link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
gameport
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Palmare Compaq IPAQ PocketPC H3130 (batteria da sostituire) = 70€;
quanto costa la batteria? si trova ancora in giro?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Interessato all'hd per 25€ s.s. incluse SOLO se non rumoroso.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Interessato Ati rage pro, 16 o 32 Mb?non passi da Ferrara vero?
![]() |
#15 |
Member
|
X hdd non intendo spedirlo perchè con il trasporto ho pauro si possa guastare e quindi consegno solo a mano alla cifra indicata, per la scheda video mi spiace ma a ferrara non passo proprio mai mi spiace, per il palmare la batteria si trova ancora certo o vai da un rivenditore qualsiasi compaq o in negozi di informatica che tratta compaq e te la ordina per il costo non lo so proprio cmq io lo vendo anche se avessi la batteria ok perchè da quando lo ho è sempre stato in scatola e mai usato ecco perchè la batteria si è rovinata, con il carica invece tutto ok purtroppo la batt dura 10 min azzolinaccia senza usarlo
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Interessato all'HD. Consegna a mano la settimana prossima a Padova può andare?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi informo prima per la batteria.
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
ingpeo : per me va bene , se vuoi domenica pome passo per padova se vuoi, sappimi dire nel caso ti lascio il mio cell in pvt per accordarci, ciao.
sicuzzo : ok no problem nel caso sappimi dire che vediamo di accordarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
novità ragazzi, molto provabilmente fino a mercoledì sarò offline perchè il pc è disassemblato e attendo che arrivino i pezzi nuovi.
casomai lasciatemi i post e vedrò di leggerli se riesco o casomai li vedo tutti in settimana . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
inesistente.... tipo di connessione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.