|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Come "salvare su HD" il contenuto della Ram ???
Allora, questa è bella!
Vorrei che esistesse una utility che mi permette di salvare su HD il contenuto della ram in un determinato momento per averla sempre a disposizione se qualcosa va storto (es. un riavvio indesiderato di windows XP, va via la luce...) e poterla ricaricare dopo il riavvio magari per ripristinare "tutto com'era prima". Voi mi direte che esiste la funzione di Sospensione o Ibernazione di Win XP che fa esattamente questo... ma c'è un modo ad esempio per andare a riprendere il contenuto della ram salvato da una precedente ibernazione da qulache parte sull'HD? . Facciamo un esempio banale ma chiaro: se sto giocando a tetris da mezz'ora e lo metto in pausa, poi premo alt-tab, vado su winXP e faccio la sospensione del sistema, succede che poi quando riaccendo il pc, effetivamente ritrovo il mio buon tetris messo in pausa, lì dove e come lo avevo lasciato. Facendo Alt-tab posso riprendere la mia partita esattamente da dove l'avevo lasciata. Ecco, vorrei fare una cosa del genere, ma avendo la possibilità di ripristinare lo stato precedente della ram anche dopo un normale riavvio o black-out improvviso. Grazie a tutti ciao, Giovanni
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Non so se esite un programmino cosi pero so che è vietato fare crosspotting (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596083 )
avvisa un mod e fai chiudere uno dei due. ![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
ma va a tema con entrambi i forum!
![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Fai chiudere l'altro, così vuole la Signora Netiquette. Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.