|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
[MILANO] K62-550 + Mobo + 160 Mb PC100
Ciao a tutti,
Vendo o scambio il seguente materiale: 1- CPU AMD K62-550 Mhz 2- Scheda Madre con Chipset Via Mvp3 (Dovrebbe essere esattamente questa ) Bios aggiornato all'ultima vers. disponibile... ora legge correttamente HD di grosse dimensioni (per l'epoca ![]() ![]() ![]() 3- 160 Mb PC100 (128+32... tra l'altro il modulo da 128 dovrebbe essere PC133 Vendo solo in blocco preferibilmente in zona MI-VA (Rho - Busto A. per interderci...) In caso di spedizione (anche se preferirei evitare.. ![]() Ah già dimenticavo , il prezzo ![]() eventualmente sarei interessato a scambiare (tassativamente a mano) il blocco suddetto con 512 Mb di Pc3200 ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
La merce è ancora disponibile?
Se si ti offro 10euro per la scheda madre,10 per il procio e 10 per la ram (il modulo da 32mb non mi interessa).Fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Interessato al blocco ma se scendi prezzo!!!
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
azz, pensavo non interessasse a nessuno...
![]() ![]() Scusatemi entrambi ma l'ho venduto al di fuori del forum e mi sono dimenticato di postarlo...... ..... non mi ricordavo nemmeno più di questo post... ![]() scusate ancora....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.