|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Sono incazzato, mi serve una tortura
vi espongo brevemente i fatti:
sabato 3/01/2004 pomeriggio: sto allegramente cazzeggiando al computer quando mia sorella si avvicina e con voce speranzosa chiede "Oggi ti serve la macchina percaso?" a me veramente serviva.. ma siccome serviva per una cosa che potevo fare anche il giorno dopo le ho detto no, prendila pure, e sono uscito con lo scooterone. domenica 4/01/2004 mattina: è circa mezzogiorno, alle 3.30/4 sarei dovuto partire. mia sorella si avvicina e dice "oggi ti serve la macchina per caso?" io naturalmente rispondo con un secco "SI!", ma lei continua "serve anche a me, ora ci organizziamo" al chè mi dice di telefonare a zio per chiedere se gli presta la macchina (perchè devo telefonargli io poi.. la macchina dopotutto era per lei ma vabè) e a zio naturalmente la macchina serve, visto che è domenica. Dopo 10 minuti scendo per il pranzo.. e... lei era partita.. con la macchina.. certo, si era organizzata, che cazzo gliene frega, tanto il coglione sono io.. lunedì 5/01/2004 mattina: Vengo a sapere da mia madre che la macchina sabato non l'aveva presa perchè non aveva voglia, e che ha fatto domenica quello che voleva fare sabato, cioè andare da dei suoi amici che hanno affittato una casa per capodanno e sono ancora lì. Quindi sabato si è fatta lasciare la macchina e non l'ha usata. ora sono le 11, la macchina ancora non si vede e oggi pomeriggio io LA ESIGO!!! che le faccio quando torna? come la torturo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Nel palazzo in cui abiti, c'è l'ascensore ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Cerca un cantiere edile o un posto deve hanno della sabbia, prendine un po' e mettigliela nel letto...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Però uno sgabuzzino piccolo lo avrete ?!
A pranzo mangia coda alla vaccinara, impepata di cozze con il forte e beviti mezzo litro di marsala all'uovo. Nel pomeriggio, portala li dentro con la scusa di cercare quelle vecchie foto di famiglia, chiudi la porta dietro di te e piazza la tua pancia contro questa unica via d'uscita..... Spara una botta intestinale del 9° grado della scala mercalli con uscita audio 7.1 THT e rimante chiusi dentro per circa 6 minuti. Dovrà anche dirti grazie per i "colpi di sole" che le hai regalato! Mi sembra una giusta punizione. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sgozzala!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
mina il pavimento di camera sua ....
se vuoi ho delle mine anti uomo che mi son rimaste.... interessano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...falle leggere i tuoi thread Spammer Clan......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Portala a casa mia ci penso io, prima però posta una foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (o cmq so come ritrovarla ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mandala subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oppure preferisci Blulake nel tuo letto stanotte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Mia sorella ha paura dei gatti (non si sa xkè)...
Mia zia che abita sotto di noi ne ha 7, li so no andati a prendere e li ho messi nello sgabuzzino, poi con una scusa ci ho attirato mia sorella e l'ho chiusa dentro per un quarto d'ora... ![]() ![]() Cosi impara a farmi dormire quando sono in vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza grave....ma se po sapè chi è questo Bluelake e perchè è tanto famoso ?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Capisco l'importanza del ruolo di moderatore, ma perchè viene utilizzato come minaccia (te lo ritrovi nel letto!) ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un gran bel pezzo di moderatore! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.