|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
urgente...differenza tra pioneer 106 e 106D ???
Salve, devo acquistare il pio 106 ma sul alcuni siti lo riporta con la sigla dvr 106D... in altri semplicemente dvr 106 !!!
Scontato che dovrebbero essere entrambe versioni Bulk...dove sta la differenza ??? qualcuno lo sa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: urgente...differenza tra pioneer 106 e 106D ???
Quote:
lo vorrei sapere pure io!!!! qualcuno sa niente???
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi ero anche scordato di aver postato questa domanda in questo forum...come vedi mi hanno risposto in molti!
cmq alla fine ho scoperto la differenza, in pratica il 106D è un pioneer 106 venduto alla acer da inserire nei suoi pc. La meccanica quindi è pioneer mentre il firmware è quello acer che ha provveduto a sostituire quello originale. siccome il software è altrettanto importante se non d+ dell'hw ho ricaricato il firmware originale pioneer...e ora è in tutto e x tutto un pioneer 106 ! ![]() Spero di essere stato esauriente,vai tranquillo io mi trovo benissimo... ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ho letto io in giro quello che dici tu (l'acer)dovrebbe essere il 106RD........e non il 106D Anche perchè non so il tuo ma a me quello che ho preso io viene riconosciuto come pioneer sia nel bios che dai software e ha di suo il firmware 1.07 come è previsto per gli ultimi pioneer infatti... La scritta sul frontalino credo non la abbia nessuno.......
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
..ops
![]() mi sono ritrovato con l'RD. Da quanto ho potuto capire il 106 e il 106D dorebbero essere la stessa cosa...(magari hanno una versione del firmware diversa) nessuno mi ha mai risposto in modo definitivo. Ultima modifica di markobi71 : 30-12-2003 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si è chiaro che quelli con la D siano quelli prodotti più di recente... volevo solo capire se c'era qualche differenza hardware in meglio o in peggio..... ![]() ![]() comunque per ora il suo mestiere lo fa....e bene...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'unica cosa sicura e' che tutti, sia 106, 106d ma pure a06, utlizzano lo stesso firmware, per cui troppe differenze non devono essercene
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh sì questo è presumibile....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.