|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Benq DW1625...ultimo firmware?
Salve a tutti, ho già usato la funzione cerca del forum ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedervi, qual'è l'ultima versione firmware per questo masterizzatore? Io ho la versione BBHA. Ho dato uno sguardo al sito benq ed ho visto che l'ultimo firmware è il GBGA, ma c'è scritto Firmware Update For Bulk Version. Only For "G***" Series Firmware. Mentre subito dopo c'è la versione BBGA, e c'è scritto Firmware Update For Retail Version. Only For "B***" Series Firmware. Il mio masterizzatore l'ho comprato inscatolato, completo di tutto, è la versione Retail giusto? quindi devo mettere la versione BBGA? ci sono altre versioni moddate? Infine c'è un altro problema: non sò come cambiarlo il firmware! il tutorial sul sito benq non riesco a scaricarlo, mi sapreste indicare voi? Vi ringrazio in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se vuoi essere certo del firmware attuale, dal sito della BENQ scarica il programma fwcheck.zip ed eseguilo.
http://www.benq.it/ServiceAndSupport...uct=751&type=B se è proprio bbha l' ultima versione è la BBIA. Per aggiornare il firmware devi stoppare tutte le applicazioni che girano sul PC (quelle che vedi nella systray) e poi lanci il programma che ti sei scaricato. Scarica la guida per essere sicuro a me funziona.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la versione firmware hai ragione! io guardavo all'inverso! ![]() La guida cmq sul sito benq non riesco a scaricarla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come non detto sono riuscito a scaricare la giuda! vi farò sapere se tutto andrà bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appena concluso, ora fwcheck rileva come BBIA
![]() Più facile del previsto, grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.