|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Suggerimenti!!!!!
Sono indeciso se regalare a mio figlio la xbox o la ps2, quale la migliore?
-sulla xbox penso di installare linux!dicono che funge tutto senza modchip? -sulla ps2 credo si possa solo giocare! attendo delucidazioni dagli esperti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
a parte ke ci sono una marea di discussioni in merito a questi regali di natale........utilizziamo il tasto "cerca" cmq dipende da cosa vuoi farci.mettendogli linux diventerebbe quasi un pc....mettendo un chip di modifica diventerebbe una stazione tecnologica xkè ti permetterebbe di ascoltare mp3,divx,gioki,vedere foto,supporta il gioco on line (ma se nn doti la tua xbox di switch di att/disat x la modifica non puoi giocare in live e quando vuoi farlo devi essere dotato del gioco originale),puoi far partire i gioki da hd,come del resto anke i film,gli mp3,immagazinare le foto anke sull'hd e non avresti problemi coi fastidiosi dvd in mezzo ai piedi ma potresti trasferire tutto comodamente tramite una skeda ethernet installata nel tuo pc alla velocità di 100 Mbit.la ps2 è + indietro come architettura nn ha la stessa grafica della xbox ma ha un parco titoli molto + vasto anke xkè è possibile utilizzare anke i vekki gioki della ps1.su xbox i titoli sono di meno e in pieno sviluppo ma sono tutti molto validi x nn parlare delle ultime uscite come Project Gotham racing 2, Need for Speed Undeground cito questi xkè sono tra i migliori ma ce ne sono anke altri e tutti dotati di una grafica strabiliante.
con la ps2 puoi vederci i film in divx e ascoltare gli mp3 ma dovresti tenere sempre a portata di mano tutti i cd e dvd ke ti servono e quando sono molti sono un vero fastidio.IMHO ti consiglio una bella xbox con xecuter2 e un Hd da 80 o 120 gb....e Need For Speed Undeground a corredo ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 26-12-2003 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie molto per i dettagli, abbiamo deciso per xbox non fosse altro per l'espandibilità, linux in particolare!!! a tal proposito cosa mi suggerisci? il modchip alladin non va bene lo stesso?
Need For Speed Undeground????? scusa l'ignoranza.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
x aladdin nn so dirti.....l'xecuter2 va alla grande...mi pare ke l'aladdin sia + complicato da montare ma nn ne sn sikuro.x quanto riguarda Need For Speed undeground è un gioco ispirato al film di fast and furious dove ti trovi pilotare dalle misere golf gt (ovviamente elaborate) fino a pilotare honda s2000,nissan 350z con tanto di nos e di carrozzeria aerografata.
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa, non avevo letto bene la tua provenienza, giacchè viviamo quasi nella stessa città (sono in provincia), mi dai info su Pa, anche in PM dove e quanto costa il tutto?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.