|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Problema Circa Update.inf
salve ieri volevo installare aggiornamenti scaricati dal sito microsoft quando una volta lanciato l'aggiornamento mi viene fuori un messaggio di errore su un file di nome update.inf e che dovevo controllare la crittocrafia......
che vuol dire?? che è successo?? ho winxp home edition e solo la settimana prima avevo installato l'aggiornamento contro il worm blast. grazie a chi mi aiutarà ciao ciao! precisamente mi dà questo errore di installazione: Impossibile verificare l'integrità del file Update.inf. Accertarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso. che devo fà??? Ultima modifica di buglis : 02-10-2003 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In Start--->pannello di controllo---->Strumenti e amministrazione--->Servizi c'è il servizio della crittografia vedi se è attivo forse la colpa è sua.
A me installando patch non è mai capitato una cosa del genere. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille!!
il bello è che avevo installato da poco quella per il worm blast!!! ora provo grazie mitico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo il servizio di crittografia è attivo, e l'installazione non funge.
Poi ho notato che non mi và neppure più windows update dandomi un errore di visualizzazione. I livelli di protezione sono impostati come quando ho acquistato il notebook, ho l'antivirus pc cillin che non mi si aggiorna più manco quello e poi facendo tasto destro su risorse del computer e selezionando aggiornamenti mi dice che windows update non è disponibile che posso fare??? reinstallare tutto??? come cavolo si fà su un notebook visto che i cd che ho non hanno winxp ma sono quelli di rispristino dell'harddisk come configurazione inziale??? altra cosa: le directx9 di microsoft non me le installa, mi dice che non vanno bene con winxp logo..... premetto che le ho prese dal cd di pcprof@@@@onale Ultima modifica di buglis : 03-10-2003 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come hai risolto?
Ho installato WinXP in 2 miei 2 pc e mi ha dato lo stesso problema,non funge windows update. A differenza delle altre volte che ho installato il SO,non ho installato il service pack non da windows update,ma l'ho scaricato da microsoft.it e poi installato nei 2 pc. Può essere questo il problema? Fammi sapere. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi...
Ho lo stesso identico prolema e mi salta fuori ad ogni aggiornamento che avvio, sia per la Service pack 1, che per windows update, che per la directx9. Ho formattato ma stesso identico problema. La mia configurazione: XP 2800+ Abit AN7 2x512 MB Ram DDR Kingmax 2x HD Maxtor 120 GB SATA in raid GeForce Ti4200 120MB AGP 8x Mast. DVD LG Lettore DVD LG Ho dato un'occhiata su google e ho trovato questo http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;326815 dove la microsoft riporta il problema e la relativa soluzione, che non funziona! Aiuto, sono disperato, è da un mese che aspetto di vedere il pc completo e ora che ce l'ho mi dà questo problema. Ho notato inoltre che durante l'installazione di windows XP professional (infatti il sys operativo che ho è questo), dopo che richiede la password id attivazione di windows mi chiede di avallare l'installazione di alcuni driver che non hanno passato i test microsoft, cosa che non mi è mai capitata prima d'ora. Possibile tutto ciò? Senza parlare dell'installazione dei driver nforce della motherboard, ho dovuto dare conferma di installazione a circa 20 componenti... BASTA! - scusate l'urlo - Aiuto vi prego in ginocchio, fatemi un regalino di natale, non sò proprio dove sbattere la testa. Grazie a tutti. Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.